|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ADSL a consumo e Modem/Router WIFI
Prima volta che metto naso nella sezione networking. Spero di riuscire a spiegarmi in modo sufficientemente chiaro:
Situazione attuale: - connessione tin.it con modem fastrate usb - contratto "a consumo" - un notebook connesso ovviamente tramite usb, e un altro offline Idea: - modem/router wireless LINK - connessione wireless di 2 notebook Problema: - Come gestisco la connessione/disconnessione? Essendo un contratto a consumo e non flat, la cosa non mi convince...e vorrei chiarirmi la cosa PRIMA di comprare il modem/router. Grazie a tutti, e se ho sbagliato sottosezione, abbiate pietà ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Risposta presa qui
Quote:
![]() ![]() Grazie a mamma telecom che mi lascia fuori da qualsiasi copertura adsl non mi sono mai cimentato in questo settore, per cui mi sento un niubbo di 1^ categoria ![]() (però, avete visto? sono stato bravo a cercarmi la risposta... ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 03-12-2007 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi entrare nell'ottica di spegnerlo per stare sicuro. Oppure usarlo come modem nel caso ci colleghi un solo pc e gestire la connessione da win.
Per i consigli sui router c'è il thread dei consigli in alto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.