|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale Memory Card per Fuji F50 fra Sd, xD e SdHc???
Come da oggetto quale devo mettere dentro la fuji F50 che mi arrivera Venerdi? Indipendentemente dal costo e dal taglio in Gb una vale l'altra o è meglio andare in una direzione specifica? Ed infine la marca cambia da una all'altra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Ma non credo ci siano grandi differenze (se non nel costo doppio a parità di capienza
![]() ![]() Anzi per come la vedo era ora che Olimpus e Fuji si decidessero a permettere di usare le SD invece che le XD che non mi pare siano mai molto decollate come standard (probabilmente lo hanno mantenuto finchè faceva comodo ma ormai il confronto non regge più) a differenza delle SD che sono supportate da moltissimi dispositivi! Mentre le SDHC sono la versione migliorata (come capacità massime e soprattutto prestazioni) delle SD, l'unica differenza con le vecchie è che di solito sono incompatibili nelle vecchie fotocamere che leggono le SD anche se sono perfettamente identiche come formato (dimensioni e fattura intendo, ovvio che qualcosa cambierà se non sono compatibili) Quindi ricapitolando se vuoi il massimo prendi le SDHC, se vuoi risparmiare le normali SD. In ogni caso (a meno di eccezioni) ti sconsiglio le XD a meno che non te ne regalino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.