|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
assenza audio
salve,
mi trovo in assenza di audio sulla mia nuova mobo Asus M2N, tanto dalle uscite posteriori che da quelle anteriori dello chassis (asus vento a8), che peraltro non capisco come collegare alla mobo stessa. Preciso che utilizzo winxp, e che il so non resitutisce alcun allarme nella gestione delle periferiche. grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
Quote:
Nelle nuove schede madri cio' dovrebbe accadere. Sa non avviene hai istallato il software per l'audio?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
montata oggi anchio la m2n
Ultima modifica di navarre63 : 08-12-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sì, i driver sono installati. i connettori che mi indichi sono quelli per l'audio frontale? di fatto vorrei risolvere prima il problema dell'audio posteriore in uscita. grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
Hai casse 2.1 o comunque 2.0? Ho notato sulla P5WH deluxe che se selezioni come uscita "casse" non si sente... prova a selezionare Cuffie e vedi se va
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
si sono i connettori dell'audio frontale,non saprei per l'audio posteriore,a me funziona ho un subwoofer e 2 casse,solo un jack verde inserito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non è che per caso nel programma della scheda audio è impostata solo l'uscita digitale e non quella analogica?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sotto sulla barra tutto a destra dove si trova l'ora ci dovrebbero essere alcune icone e generalmente c'è anche quella dell'audio (no quella del volume)apri e vedi le impostazioni di uscita.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Se nella gestione periferice è regolare,l'uscita è impostata correttamente i driver sono installati,possiamo provare ad installare alcuni codec ti consiglio il k-lite mega pack che trovi su questo sito nella sezione download.Se anche questo
non servisse allora potrebbero essere ..... acidi.Incrociamo le dita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
a me era successa una cosa simile, ma non con questa scheda madre. Ho risolto inserendo il jack delle casse nel "buco" del microfono, e quando mi esce la schermata per selezionare che tipo di periferica ho collegato, gli dico che sono casse in uscita...non so se sono stato spiegato
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie ancora! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.