|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto X Crash...
Ciao a tutti,circa 3 mesi fà ho aquistato un pc nuovo in un negozio online a roma.A parte qualche problema di mancanza di fili nella scatola delle scheda video,del resto è sembrato tutto a posto.Il montaggio di tutti i componenti lo ho effettuato da solo.Questi sono i pezzi : athlon 64 X2 3800 939 boxed - 939DUAL sata2 - pov 7900 gtx512MB pci-e 2 ram da 512MB ddr-400 pc3200 x64C3A.Funziona tutto a meraviglia con giochi di livello medio,ma quando avvio giochi di alto livello grafico tipo oblivion,cesar 4 ed Armed assault,il gioco mi crasha dopo diversi minuti di gioco e alle volte prima del crash si bloccava,con immagine ferma,e audio che continuava...vi descrivo il crash,il monitor si spegne e non si riaccende più,il computer si riavvia con un segnale di 3-4 bip consecutivi..che potrebbe essere?? grazie dell'attenzione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il problema e quasi sicuramente dovuto alla scheda video .
forse per una eccessiva temperatura o un alimentazione insufficente . controlla l' aerazione del case e la potenza dell' alimetatore . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
l'alimentatore lo avevo già cambiato,ho preso uno da 500W a 12V 24A...penso non sia quello,il case lo lascio aperto ma niente..crsha ugualmente...che sia fallata la scheda?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non serve a niente lasciare aperto il case , per raffreddare la scheda video devi utilizzare una ventolina che manda aria fresca sulla scheda video .
Se ti e possibile prova la scheda video su un altro pc , solo cosi sarai sicuro se funziona o e guasta . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho tentato di giocare con un ventilatore molto grosso a fianco del case aperto,ma in giochi come crysis è inutile anche alla massima potenza...ora lo proverò su un'altro pc..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se ti fa 3 bip il manuale della scheda video ti può aiutare a risolvere il problema..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il bello è questo però,il pc lo ho comprato du internet,non sò se posso dire il nome del negozio online,cmq mi son trovato male per svariati motivi,legati anche al ritardo di 2 settimane e monteggio,cmq il pc mi è arrivato smontato,e nella scheda video mancavano il manuale cartaceo e il cavetto per l'alimentazione della scheda...ora non sò come vedere il manuale...sapete dirmi dove lo posso trovare in rete? = point of view GEforce 7900 gtx 512mb =
ora cercherò sul sito del pruduttore..magari nel mentre se qualcuno gentilmente ha la stessa scheda e ci riesce a buttare un occhio mi farebbe un grossissimo piacere :-) sennò se magari trovate un manuale scaricabile segnalatemelo..grazie a tutti Ultima modifica di axel vampires : 03-12-2007 alle 01:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.