|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/23466.html
Gli operatori UMTS potranno utilizzare anche lo spettro di frequenze dei 900MHz: questo il desiderio dell'Unione Europea. Novità anche per il DVB-H Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bhe gianly... che le tariffe siano eccessive è vero...... potrebbero essere abbassate!... ma è anche vero che ci soo cose come le suonerie.. che nadrebbero DEBELLATE dala vendita..... che piu delle volte si rivela un abobnamento....(ti mandano ogni settimana 1 suoneria con 3 euro a settimana ,roba da galera!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E perchè si dovrebbe assecondare proprio Nokia, gia in posizione dominante sul mercato quando ad esempio in Giappone da tempo lo standard One-Segment funziona perfettamente e con soddisfazione degli utenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 30-11-2007 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
<b>Ci si attende a questo punto una diretta ricaduta di questo beneficio anche sull'utente finale.</b>
Eccetto l'utente italiano. Ogni volta che sento notizie positive legate alle TLC, mi viene il vomito. Non mi dilungo su situazione Telecom ( monopolio de-facto,impianti vecchi 10 anni,furti con servizi mai richiesti, etc), cartello tra i vari operatori, costi assurdi dei servizi 3G, WiMax svenduto alle Telco, tariffe telefoniche, etc. perchè direi (male) cose già dette e risapute. citazione necessaria: "Tutto quello che toccano si trasforma in merda!!" -Grillo rivolto al gota della Telecom-. Dato che la tv on-demand mobile non ha proprio senso, mi stupisce l'interesse della tv mobile come forma di mercato pubblicitario: credevo che il futuro fosse l'ad personalizzato, molto più efficiente perchè mirato. mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Scusa, che operatore da internet a 3 euro al mese? Quanta banda? Ci sono limiti di orario/giorni? Ci sono limiti di traffico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Opzione: Wap NO limit Traffico: 750euro cioè 250mb di traffico internet (un'INFINITA' se usati NON DA PC ma da cell) NESSUN LIMITE di orario giorni!!! Banda: max 384kbps in umts , invece nelle 7 città pilota dell'hsdpa wind (Roma, Milano, Firenze, Bologna e le altre non le ricordo) puoi andare fino ad un limite teorico di 1,8mbps o 3,6mbps. Edit: c'è anche a Napoli!!! Hai culo! ![]() Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 30-11-2007 alle 16:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E quelle da 9 e 20? Quanto è il traffico incluso?
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Le offerte wind sono queste: 3euro ----> 750euro (cioè 250mb) 8euro -----> 1500euro (cioè 500mb) 20euro -----> 8000euro (cioè 2,6gb) 30euro ------> 15000euro (5gb) + FLAT TOTALE (NO LIMITI DI MB) DALLE 24:00 ALLE 8:00!! Spero che l'hsdpa di wind arrivi presto anche da me! Tu se sei di napoli città dovresti averlo...in giro si leggono commenti entusiastici sulla velocità!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
quoto GIANLY!!!! io pago da una vita 8€ al mese per la wind che mi dava la mega 300 e ora la mega 1500!!!! altre volte addirittura mi accontento della wap no limit che per soli 3€ al mese da 750€ di traffico insomma rispettivamente si parlano di 97 mb, 488 mb e 244 mb più che sufficienti!!!!!! Se invece la gente vuol pagare poco, meno di queste offerte, allora o ha quello schifo di tim e vodafone e VERGOGNATEVI PURE DI USARE QUESTI OPERATORI, NON FATE ALTRO CHE RIMPINZARE CONTINUAMENTE LE LORO TASCHE PER AVERE LO STESSO SERVIZIO DI WIND IN TUTTO E PER TUTTO oppure se ha wind e non gli va bene neanche la mega no limit da 20€ al mese 2600 mb al mese o peggio la mega 15000 che ne offre per 30€ (si questa è cara!) 2440 mb ogni 2 settimane e forse ancora adesso la notte si naviga gratis allora la gente non userebbe i cell per il web ma SOLO PER SCARICARE COL MULO E ALLORA BEN VENGA TARIFFE ALTE, ALTISSIME! ma per queste cose ci sono le varie offerte alice!!! Pensato dalla 7 mega e già prima con la 20 mega avete pure l'upload pari a quello dell'umts/hsdpa che userete con tanta gioia per lo sharing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io punto il dito ancora contro la copertura....e' vero che abito in una frazione in campagna ma da me prende a malapena il segnale GSM! E nel mio cell ho dovuto disabilitare il 3G perche' sennò perchè ogni tanto si impallava a cercare la rete umts e non mi dava neanche quel poco di segnale GSM che c'e'. Comunque....se arriva la copertura ben venga l'UMTS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si ma wind ha un copertura a mio avviso scarsa, soprattutto per quanto riguarda l'umts....e trovo il 3G indispensabile per usare seriamente certi servizi! Inoltre a me piacerebbe usare il telefono come modem per potermi collegare ovunque cn il portatile e navigare senza problemi quando voglio io e sempre! Nn so voi, mai io solo per navigare "consumo" sicuramente più di 244 MB e anche il doppio nn so se mi basterebbero! Alla fine mi toccherebbe spendere più dell'abbonamento adsl per avere un servizio peggiore e più lento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'offerta da 250mb è ovvio che non è adatta al pc...ti consiglio la naviga 3 o l'offerta wind da 20euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Si in effetti si piange un po' troppo per queste tariffe.
Dimenticate i costi astronomici che gli operatori hanno dovuto pagare allo Stato per l'UMTS: lo stiamo pagando ancora adesso.. ed è per questo che sono tanto interessate al Wi-Max per chiuderlo in un cassetto, perchè altrimenti il valore dell'investimento nell'UMTS precipita Il servizio di Wind è davvero economico e versatile (non è solo Wap ma anche dati con il notebook, e hai IP pubblico senza proxy), però la copertura UMTS è davvero ridotta ai paesi > 20mila abitanti a differenza degli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ma sì... Intanto la 900MHz la usa solo le ferrovie italiane per il GSM-R
(http://www.ferroviedellostato.it/ferrovie/v/index.jsp?vgnextoid=f4893690b7245110VgnVCM1000001c42fe0aRCRD) Così ora che stanno per finire di copire i 7500km di linea dovranno cambiare tutti gli apparecchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.