|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
errore iexplore.exe
Buongiorno a tutti
sono un nuovo iscritto e subito ho un problema con il mio pc. Dopo essermni connessso ad "alice adsl" lancio l' entrata in rete e mi compare la seguente scritta: "Si è verificato un errore in iexplore.exe. L'applicazione verrà chiusa." e si ferma . Vi posto il mio log nominato Analisi carlo.txt Qualcuno può aiutarmi? Grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
visto che si tratta di un log hijackthis,forse è meglio che te lo fai analizzare nel 3d ufficiale di hijackthis, qui
nn ho ben capito da dove hai copiato questo log.... ![]() quando apir hijack,digli di fare la scansione + log cosi quando finisce la scansione,ti appare una finestra notepad che contiene il log, salvalo in formato txt e poi lo alleghi al post nel 3d ufficiale di hijack NB: leggi le regole di sezione su come devi postare il log, in particolare è meglio che lo alleghi al post oppure lo carichi sul sito www.zshare.net , copiando poi il link del sito nel post ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Puo' darsi che Shockwave o un altro addon sia la causa del blocco.
Prova a disattivare la home page con il file .reg che ho allegato. Se funziona e' un addon richiesto dalla tua home page che causa il blocco. Prova dunque a disattivare gli addons per una verifica, o il reset del browser (se IE7). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Gentile Murak
allego il file txt come vuoi. Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao carlo,
da un primo esame del log, c sono dei componenti di ie che dovrebbero essere eliminati poichè io nn sono un esperto,ti cosiglio di andare nel 3d(cioè la discussione) ufficiale di hijackthis dove sicuramente sapranno dirti di piu..il link è questo hai provato a fare quello che ti ha suggerito sisupoika? prova prima il suggerimento di sisuipoka a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.