|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA+sped] Sch.Madre + CPU + RAM *nuovi* con bonus
Blocco venduto a TexV:
- Scheda madre Asrock 4CoreDual-SATA2 ------ 39€ (caratteristiche reperibili sul sito del produttore, www.asrock.it, sezione Home » Product » 4CoreDual-SATA2) - Processore Pentium Dual Core E2140 1.6 GHz 1MB L2 Cache 800MHz FSB ---- 45€ - 1Gb RAM V-DATA DDR2 800 ----> 14€ ALTRI PEZZI A SCELTA Da aggiungere al blocco o ad uno dei tre pezzi sopra: * Access Point Wireless FONERA ---> 20€ (nuovo ancora imballato) (specifiche QUI) * Cassettino esterno USB per hard disk 3,5 pollici ---> 15€ (nuovo usato pochissimo, ancora in confezione con scontrino) * Ricevitore Wi-fi USB (non testato, vendo come non funzionante) ---> 4€ Tutti i prezzi sono intesi senza spese di spedizione, a carico dell'acquirente. Regole: - precedenza consegna a mano a Bari e provincia - precedenza blocco - precedenza al mio prezzo CODE:
Membro dell'HWUpgrade JRR Tolkien ClanMembro dell' HWUpgrade Seti@Home Project Partecipa anche tu! Aiuta la scienza senza muovere un dito! ![]() Ultima modifica di fradeve11 : 03-01-2008 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda per e2140
e' boxed? ha scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Coda per il blocco, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda CPU
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto il materiale è nuovo, imballato con tutti i sigilli, in garanzia (come ho scritto, è stato acquistato 1 settimana fa). Ho lo scontrino del blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ok, avvertimi in pvt se viene il mio turno
saluti e auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda blocco
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
coda cpu..come siamo combinti con le code?
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concluso blocco con TexV.
A questo punto, gli oggetti elencati come "pezzi a scelta" li vendo indipendentemente, fatevi avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Coda Ricevitore Wi-fi USB
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Ricarica Postepay effettuata x Ricevitore Wi-fi USB
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ricevitore wireless USB venduto a marittielloo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
Cassettino esterno USB per hard disk 3,5 pollici ---> 15€ (nuovo usato pochissimo, ancora in confezione con scontrino)
che tipo di hd si puo montare? pata e sata? hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.