|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Sexpolitik 2008
Quote:
![]() Altre immagini su http://www.repubblica.it/2007/11/cal...politik/1.html
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Splendide???????????????
Ultima modifica di lowenz : 24-11-2007 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bisogna ammettere che il grande comunicatore il silvione nazionale 'sta idea non l'ha avuta mai...
PER FORTUNA...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
belle ragazze "normali" ... aò ... se a voi di così ve ne avanzano a pallets basta che postiate il nr di cellulare ...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ogni scusa è buona per mostrare culo e tetto ormai... cmq le foto mi sembrano scarse scarse e ragazze normali, certo che repubblica...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
oh ragazzi, e non saranno miss italia ma se dovete buttalle via fate pure un fischio che io raccatto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabbè allupati ma c è un limite a tutto..c è qualche bel fisico me in viso fanno cagare alla grande...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E cosa volete che vi si dica? Qua conta sol la ....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
no scusa...le note esatte sono SI-LA-DO
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la media dei forumers qua ha evidentemente stra-gnocche spaziali che gli suonano il campanello a stormi tutti i giorni tanto da impedir loro una vita normale ... c'hanno la camera da letto col "butta fuori" ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-11-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dai che certe hanno un viso smosciante...cioè quella in copertina è un cancello forte...
sembra il calendario delle contadine rozze e vacche... certo che ste qui saran dei bei puttanun.. oh, ovviamente cè qualche bella vacca...ma per quanto mi riguarda, in generale, le poppe son troppo piccole
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a mia ppi finizza ma ponnu sucari (cit.)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Immagino i commenti se l'avessero fatto per Berlusconi...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
quelle del cavaliere sarebbero state sicuramente più "fescion"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

. Se lo dicono loro...