|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho modificato una pagina di wikipedia!
Qualche ignorantone aveva convertito la temperatura di ebollizione del butano cosi':
272,7K ==> -19°C ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/w/index.php?...&oldid=3003214 Un utente anonimo ha corretto la densità ma ha inserito un errore nella temperatura di ebollizione ![]() Ma cosa c'è di strano a editare wikipedia? Se puoi correggere o aggiungere informazioni, fa pure ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2)non immaginavo che proprio tutti potessero correggere su wikipedia...in realta' non mi ero mai posto il problema del suo funzionamento ![]() 3)non immaginavo che si potessero guardare tutte le correzioni fatte 4)tutto cio' e' un po' inquietante...nel senso...wikipedia viene presa per oro colato (ovviamente sbagliando)...ma il fatto che "tutti" possono cancellare informazioni a proprio piacimento...non so...mi inquieta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Stavo per rispondere
"Bravo, 7+" (Cit.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
![]() Insomma è un sistema non infallibile, ma quantomeno in equilibrio e soprattutto in crescita costante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.