|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Voyager e il Chupacabra: un coyote ?
Pare che il DNA del Chupacabra sia molto simile a quello di un coyote, quindi niente di "soprannaturale" ...
http://www.youtube.com/watch?v=j0qWJNfLcPk http://www.youtube.com/watch?v=N9ypI3gNdiw Giacobbo in grande forma ieri sera ... strano che non sia apparso anche Zahi Hawass ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Giacobbo alla fine ha esultato dicendo che il DNA assomigliava a quello di un coyote, ma non era perfettamente coincidente con quello di un coyote. Una nuova specie! (O razza, come vuole lui.)
Non gli è venuto in mente che poteva essere frutto di qualche vecchio incrocio con un cane comune, da cui le sue deformità. Insomma, hanno trovato questo sfigato coyote bastardo, pelato, sdentato, vecchio e con la cataratta e gli hanno reso un po' di gloria spacciandolo per creatura temibilissima. Questo è Voyager. Tra l'altro, il servizio sul draghetto era già stato mandato in onda nel 2004...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sempre meglio di distraction....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() LOL, è quello che abbiamo pensato io e la mia ragazza ![]() Probabilmente era a cercare il Chupacabras in qualche nuova tomba appena scoperta che poi conduce alla Grande Piramide seguendo un percorso che ricalca la costellazione di Orione quando si ipotizza di usare Sirio come stella polare ![]() Ultima modifica di lowenz : 21-11-2007 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io invece ho scoperto che la Via Lattea non è nient'altro che una goccia di latte caduta mentre un Essere Superiore mungiva una "vacca aliena" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() correggo..."mungeva" ![]() ![]() cmq, in alienesco, si dice mungiva...perchè loro estraggono il latte non come lo si fa da noi, ma attraverso le unghia dehli zoccoli delle vacce aliene, che sono di colore bluastronomico ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente a forza di andare in Egitto da Hawass ha finito i soldi ... Grande concorso Voyager: Scopri quale dei seguenti esseri ha un DNA ancora sconosciuto: ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 21-11-2007 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() ![]() Hai ragione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() AUEHAUHuhauehaiuehaieuhpauehaupehapheauihepuiae....è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui...ops...lei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Perlomeno distraction non ha la pretesa di essere un programma informativo, è un programma "cazzaro" e lo dice chiaramente.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() Sembra "il cane più brutto del mondo" che girava qualche tempo fa in piazzetta.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non so se avete seguito con attenzione la descrizione dell'animale...
le cose che hanno colpito di più sono state: -gli occhi che sembrano più adatti ad una visione notturna - la pelle non sembra malata e sprovvista di peluria, ma è così com'è si vede, i pochi peli che ci solo sono presenti solo sul collo, come la iena. - le zambe davanti sono più corte, e ha le toppe sui "gomiti" come mosca ![]() - tra le zanne dell'arcata superiore non vi sono denti ma un strano buco che secondo Egon sarebbe l'apparato per succhiare il sangue ![]() ![]() Ho una teoria ![]() Per me il chupa chupa esiste, si tratta di un bipede molto veloce come è stato descritto, è molto raro e questo che abbiamo visto è solo un accopiamento tra il chupa ed un coyote ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() e questi?! ![]() effettivamente si spiegherebbe perchè è senza un pelo... ma a questo punto l'interrogativo principale diventa "è leccabile?" a me solo il pensiero già fa schifo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.