Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2001, 02:19   #1
Ghiro
Senior Member

L'Avatar di Ghiro

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
Athlon XP & Kt7a Raid

Information:...

posseggo un KT7A Raid con il bios aggiornato al 64 posso montare un athlon xp 1500+ domandone e se lo posso montare a quanto si può arrivare come overclokkk?????????????
Ghiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2001, 03:02   #2
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Puoi essere sicuro del funzionamento solo se hai una KT7A Rev. 1.3. La revision la vedi sull'adesivo davanti agli slot PCI...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2001, 17:02   #3
Ghiro
Senior Member

L'Avatar di Ghiro

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
merd.....

Come al solito sono sempre sfigato e la Rev.1.1 bhè ti ringrazio comunque ciao ciao qualcuno ha questa revision e sa qualcosa
Ghiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2001, 18:23   #4
cn73
Senior Member

L'Avatar di cn73

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Scusa, in "Motherboard" c'è un topic in rilievo di 200 pagine sull'argomento!
cn73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2001, 21:06   #5
Praxys
Senior Member

L'Avatar di Praxys

Iscritto dal: Feb 2001
Vai Tranquillo, amigos!!!

Ti scrivo per tranquillizzarti! Non credere a tutte quelle voci che vorrebbero (2 B) la ABIT casa poco seria e intenta a trabbocchetti per far spendere soldi inutili alla gente.
La ABIT è una realtà, è una casa seria.
Ho una KB7A RAID Ver.1.2 con il BIOS 64.
Ho installato un Athlon XP1600+ che vola ed è stabilissimo.
Il Bios cambia completamente perchè la lista delle CPU si modifica riconoscendo modelli XP e ti dà la possibilità di usufruire dall'AthlonXP1500+ all'ATHLON 1900XP+!!!!
Che te ne pare? Io la sto usando tranquillamente, benchmark che volano, applicazzioni che scivolano sotto i diti e poi guarda, per il lavoro che faccio (indovina un po quale?), una macchina equipaggiata con tali processori è REALMENTE molto COMPETITIVA rispetto ad un Intel PENTIUM4!!!!

CIAO!
Praxys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2001, 08:06   #6
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Non andare tranquillo...se puoi prova prima la CPU...

Ad esempio per molti con le rev. 1.0 e 1.1 il BIOS 64 prota a hang molto frequenti durante il boot...
Old 22-11-2001, 16:12   #7
Praxys
Senior Member

L'Avatar di Praxys

SONO SICURO!Tutto OK!

Sono sicuro della stabilità del sistema.
Dopo un'ora di 3dbenchmark2001 settato per sfruttare il D3D Software, dopo aver intallato Win98SE, WIN ME, WIN2000 Professional e per finire l'XP, non'ha mai accennato a blocchi improvvisi o anomalie di funzionamento.
Anche tenendo il computer per un'intera giornata acceso per renderizzare delle sequenze video MPG2 e VCD, non ho assistito a nessun crash di sistema.
Credo di averlo provato quanto basta (più di mezzo mese!!!) per dire che nonostante abbia cercato di stressarlo, soprattutto con applicativi avidi di risorse di sistema (adobe, giochi ecc...) il sistema è stabile.
Cosa più importante con tutti gli O.S. sopra elencati.

Però vorrei aggiungere una nota, ho notato che la temperatura della CPU rilevata dal sensore termico della MOBO è mediamente 3 - 5°C più bassa rispetto ad un'Athlon 1200 FSB266.

Ciao.
Old 22-11-2001, 16:31   #8
cn73
Senior Member

L'Avatar di cn73

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Il problema non è di stabilità...ma di problemi a fare il boot...c'è chi su una 1.1 ci riesce una volta su cinque...
cn73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2001, 17:15   #9
Praxys
Senior Member

L'Avatar di Praxys

Capisco!

Capisco!
Direi che con tutte le volte che ho riavviato il sistema avrei dovuto incappare in qualche blocco di boot!
Allora sono fortunato, credo, perchè non c'è stata una volta in cui il sistema a "crashato" o si è bloccato all'avvio.
Da quanto ho capito intuisco che potrebbero esistere delle difficoltà in fase di avvio per eventuali picchi di assorbimento di corrente ! Ma , proprio non saprei!
Comunque a me non'è mai successo. (Che ..... fortuna).
Old 23-11-2001, 14:09   #10
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Re: Capisco!

Quote:
Originariamente inviato da Praxys
[b]Capisco!
Direi che con tutte le volte che ho riavviato il sistema avrei dovuto incappare in qualche blocco di boot!
Allora sono fortunato, credo, perchè non c'è stata una volta in cui il sistema a "crashato" o si è bloccato all'avvio.
Da quanto ho capito intuisco che potrebbero esistere delle difficoltà in fase di avvio per eventuali picchi di assorbimento di corrente ! Ma , proprio non saprei!
Comunque a me non'è mai successo. (Che ..... fortuna).
No, è proprio un problema nel protocollo di rilevazione del moltiplicatore della CPU...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian