|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Il flash voyager di Corsair non viene riconusciuto da vista
Ho acquistato oggi la pen drive di corsair flash voyager da 4gb; collegata a una porta usb è partita l'istallazione del nuovo dispositivo, dopo aver aspettato qualche minuto mi viene l'avviso di microsoft ke nn ha trovato il driver e mi ha proposto cm soluzione di aggiornare il driver del card reader, aggiornati i driver ho riavviato il sistema e ho reiserito il voyager e rinizia la ricerca dei driver ancora senza successo e mi viene riproposta la stessa soluzione. Ho preso il voyager e l'ho collegato a l'altro pc con xp e dopo 10 secondi era in risorse del pc completamente funzionate. Come posso far paritire il voyager su vista??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a forzare l'installazione dei driver usati x le pen drive situati in system32 ma senza successo nn si sà ancora a cosa sia dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo già sentito in rete del mancato riconoscimento in vista di drivers che il s.o. dovrebbe invece riconoscrere, ma poi su questo forum mi son reso conto che il problema è più ampio, ti consiglio una ricerca in questo forum. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avevo già sentito in rete del mancato riconoscimento in vista di drivers che il s.o. dovrebbe invece riconoscrere, ma poi su questo forum mi son reso conto che il problema è più ampio, ti consiglio una ricerca in questo forum. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pardon, ho raddoppiato involontariamente l'intervento
Sony Vaio SVE1513YESI Ultima modifica di Berlusca : 24-11-2007 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trovata la soluzione
http://www.asktheramguy.com/v3/showt...+voyager+vista in questo link c'è la guida ke x me ha funzionato, è x tt le pen drive.
![]() Ultima modifica di Simoghira : 24-11-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
postato la soluzione a nome ti tutti quegli altri utenti con lo stesso problema. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, ho risolto e funziona nella norma con velocita di lettura\scrittura nella media, l'ho postato subito xk ho visto in molti forum lo stesso problema e molte discussioni senza soluzione. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.