|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Problemi vari
Salve
Aprendo il sito delle poste cliccando su login e appare questa finestra: Microsoft Internet Explorer Validation script is missing '/BPOL/script/DomValidation.js' Oppure su invia nuova discussione quì sul forum e in fondo in basso a sinistra di explorer c'è l'icona gialla con il ! e operazione completata Poi non riesco a visualizzare alcuni siti flash o banner Ho installato Comodo, Nod32, A-Squared antimalware, A-Squared free e Ccleaner Oppure provando ad installare Windows Live Messanger appare questa casella: bootstrap.exe - Ordinale non trovato Impossibile trovare l'ordinale 730 nella libreria di collegamento dinamico SHELL32.dll. Ok Come posso risolvere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un altro problema
all'apertura di windows appare questo messaggio Ambiente utente Database del registro di sistema danneggiato Poi ho scaricato il demo di Undercover Wintersonne Installazione ok e poi appena clicco sull'icona per fare partire il demo si apre una schermata nera con una casella al centro con scritto: Operation hellfire Vision::Video.Init failed Ok Come posso risolvere questi problemi? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora risolto
Se qualcuno può aiutarmi Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Pare che machino il Flash player e la componentistica Java.
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-12-2007 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nò
li ho installati ieri ma niente Adesso in basso nella pagina web c'è Operazione completata e icona gialla con il ! Su tutte le pagine è così Strumenti - Opzioni internet - Protezione - Livello personalizzato Come devo impostare i Controlli e Plug-In ActiveX Sempre sul sito delle poste non riesco a fare il login Inserisco username e password e ritorno alla schermata dove inserire username e password e appare questo messaggio: Validation script is missing '/BPOL/script/DomValidation.js' |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scansione antivirus e spiware in modalità provvisoria Consigliata!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok
Se non risolvo niente cosa faccio? Su ebay dovrei mettere in vendita alcune cose Apro questa pagina http://cgi5.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...d=&cpg=2&aid=6 Riesco solo a visualizzare la prima colonna e non posso selezionare niente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con i "se" non risolvi niente di sicuro ^^
rispondi a queste 9 domande 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho scansionato tutti in modalità provvisoria ma niente
Solo alcuni cookie da eliminare sono stati trovati Ho fatto deepscan e scan del registro di sistema, memoria ecc... Ho avuto dei problemi con il pc la settimana scorsa però adesso a parte questi errori funziona quasi tutto Ho installato Windows 2000 e poi aggiornato con l'sp4 Adesso ho installati Nod32, A-Squared security center, A-Squared free, Comodo, Avg Anti-spyware che uso tutti 4 insieme quando navigo e ho anche installato Zone Alarm Tutti aggiornati Se apro il sito della Macromedia per installare Flash Player non si apre quella finestra come dice in questo link: http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash Io flash player l'ho scaricato da un altro sito Come si configurano i controlli Active X? Ho sempre questi due problemi all'apertura di Windows Ambiente utente Database del registro di sistema danneggiato E questo sotto sul sito delle poste: Validation script is missing '/BPOL/script/DomValidation.js' Ho scaricato Registry Booster 2 e mi ha trovato molti errori da correggere però il programma è a pagamento e sono stati corretti sono pochi di quelli trovati Non c'è un programma simile gratuito? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.