|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Nvidia ancora nuovi driver ForceWare 169.12 Beta per Windows Vista
http://www.nvidia.com/Download/betad...spx?lang=en-us
risolti problemi ibernazione schede 6 7 8 * Beta driver for GeForce 6, 7, and 8 series GPUs. * Fixes a resume from Sleep/Hibernate issue with GeForce 8800 GT. * Recommended driver for Crysis (no Crysis changes from Release 169.09). * Users without English US operating systems can select their language and download the International driver here. Ultima modifica di dovella : 22-11-2007 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da installare solo se si ha una 8800gt...per il resto cambiano solo le ultime 2 cifre
![]() ![]() un anno in attesa di driver decenti...nvidia e i suoi dipendenti ![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
, Nvidia ha rilasciato sempre driver migliori e se leggi bene spiega che su questa versione sono state migliorate le compatibilità con l ibernazione di Vista , e non solo solo per la 8800 , leggi bene. le raccomandazioni sono diverse, NON ADATTE A CRYSIS |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
|
io non ho problemi, tu che fastidi hai?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema maggiore dei driver nvidia su vista sono le prestazioni...finora ho notato poco e niente (grazie al cazz, con una 8800 ultra
![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
beh per ora io con una 8800 GTX sparo quasi tutti i titilo a 1920 x 1200 a 60 FPS vsinc attivo e non mi lamento ,Crysis?? chi ti dice che la colpa sia di Nvidia? il gioco va ottimizzato nel tempo e con le hotfix, abbi fede |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.