|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[LAN] tra XP e VISTA?
salve!
possibile ke la microsoft invece di andare avanti con la tecnologia va all indietro -.- possibile ke i suoi due ultimi sistemi operativi xp e vista siano incompatibili fra loro sotto un aspetto software e hardware? bah... dovrei collegare il mio pc XP SP2 con un altro VISTA HOME PREMIUM ... mi sapreste dire come fare? possiedo un cavo CROSS OVER, ho provato ma i wizard delle connessioni sono diverse nei due pc e non riesco a conntterli fra loro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
io ci ho rinuciato a far collegare xp e vista in rete. Ho passato entrambi i computer a vista!
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
eventualemente, fai anche un ping dall'uno all'altro a vedere se risponde (disabilita il merdosissimo firewall di windoz però) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi diresti la procedura passo passo :/ xke tra xp e vista cambiano le impostazioni :-( |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
su vista il concetto è lo stesso, solo che devi AFFRONTARE e schivare mille mila wizard inutili, cercare di individuare tra le migliaia di voci di menù inutili quella davvero che ti interessa, mi pare dispositivi di rete o simili (dannata mircosoft, non poteva almeno tenere le medesime diciture che usa da windows 95 in su????""""!!!!) e fare lo stesso scusa ma l'unica cosa che ADORO fare in VISTA è un bel "piallone generale" e rimettere su XP Ultima modifica di fabiovelenopuro : 20-11-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mk3000 : 21-11-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.