|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[fc] vendo xbox+2 joypad originali slim+kit per dvd con telecomando
ciao raga vendo la mia xbox con 2 joypad originali(versione piccola molto piu comodi ke il MATTONE) + kit dvd con telecomando e ricevitore(per vedere i film) inoltre l'xbox è moddata ed è gia installato evoX... il lettore è il samsung ke è il migliore... l'x non ha nessun tipo di problema l'unica cosa è la parte superiore del "Case" è ricco di scritte perchè la mia ex ragazza gli aveva scritto da tutte le parti
![]() chiedo 70 ss comprese in celere 3..
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up prezzo trattabile
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
foto plz.. interessato..
che hard disk monta, vorrei installare xbmc, per un progetto "innovativo" e mi servirebbe un pò di spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
in coda per 70 euro compreso ss, SOLO dopo aver visto foto e che hd monta.
ps. giochi disponibili ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
sarà anche venduta, ma io sto aspettando ancora dal 27 mattina notizie della spedizione che mi dovevi effettuare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Ringraziamenti pubblici peer l'ottimo trattamento subito !!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.