|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
richiesta connessione
Ciao a tutti, ad un mio amico,dopo aver appena formattato il pc,installato il modem di alice, si connette ad internet e gli dà una finestra con scritto:
da un utente o da un programma sono state richieste informazioni da rs.wtbbqz.info.quale connessione utilizzare? di seguito le connessioni... se si fà annulla dopo un pò ritorna, e si disconnette da solo da internet, perchè una nuova connessione chiamata "internet connection " tenta la connessione... Ho pensato a virus/trojan o dialer, ma nn sò... sapete darmi qualche dritta a riguardo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bingo....imho
Sezione antivìirus e sicurezza:thread "sono infetto che faccio"? O qualcosa del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che sistema operativo ???
xp ?? aggiornato ?? sp2 ?? mi puzza di sasser o derivati ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a me puzza di thread sbagliato......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.