|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[win 7] 60 processi in esecuzione!!! diminuirli??
Salve, come da oggetto, hop aperto il task manager, e mi ritrovo con 60 processi, con il pc appena acceso. In avvio automatico ce ne stanno solo 5....alcuni non sò proprio cosa siano..altri si ripetono (come in win xp!!)...secondo me si dovrebbero disabilitare qualche servizio..ma non saprei quale...
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il sistema ti è lento in qualche modo? non guardare l'occupazione in Ram, con Vista e con Seven e successivi non si ragiona così per vedere se è pesante o meno.
li non vedo servizi disabilitabili (tranne forse quello del mediaplayer.), ma vedo servizi di oracle (hai seven ultimate? cosa te ne fai?), vedo sia il mulo sia utorrent attivi (si rubano banda a vicenda), e il resto è tutto di periferiche del tuo portatile (touchpad, vedo synaptic... poi ci sono scheda video, audio, rete...), compreso anche il driver del rilevatore di impronte (ho visto portatili con quel coso integrato, è il tuo caso?) nel caso tu abbia Seven Ultimate, ti consiglio di mettere la Home Premium. invece di deturpare un sistema operativo.... ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ho seven professional, perchè sul sito msndnaa avevano solo questa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.