|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
doppio sistema operativo e boot.ini
ragazzi se me lo risolvete mi risparmiate un bel problemino..
sarò schematico ma il più chiaro possibile: Ho un pc con winXP installato.. un bel giorno creo una partizione e installo WinVISTA TUTTO PERFETTO!! all'avvio mi chiedeva quale OS far partire tra i due!!! io contento!! ![]() mi sono visto costretto a formattare la partizione con winXP e reinstallarlo.. LO FACCIO!! ![]() adesso mi ritrovo con il pc che mi entra in winXP e nn riconosce più la partizione dove invece sta winVISTA ovvero nel boot.ini di winXP non c'è più la stringa di comando di winVISTA.. ho provato a fare delle prove senza successo.. magari uno di voi riesce a scrivermi il proprio boot.ini così cerco di risistemarlo!! GRAZIE!! un saluto a tutti!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ciao grazie della risposta.. ho letto il post che mi hai scritto..
soltanto che ho già adoperato questo comando tramite il dvd di vista: Bootsect.exe -NT60 All e purtroppo si ripara e rimette il bootmanager di VISTA, ma nn parte vista e neanche XP.. mi da una schermata di errore dove qualsiasi cosa premo si riavvia sempre il pc e si riblocca in quella schermata!!! devo rimettere il cd di XP e ripristinare il tutto!! e sono bello e che bloccato.. .. mi sa che salvo i dati e formatto tutto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.