|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Asus X50VL
Ciao ragazzi...
sembra stupido ma non trovo nulla riguardo a questo notebook... forse dovrei impegnarmi un po di piu a cercare tra i risultati in cirillico di google, ma il mio problema è avere informazioni affidabili da utenti che magari o già possiedono questo asus (X50VL) o che comunque capiscono tecnicamente cosa significa la sua configurazione... sto cercando qualcosa che mi venga utile per studiare e lavorare sostanzialmente con programmi di grafica (da photoshop a flash) e di treddì (da autocad a 3ds), quindi con una discreta scheda video... fin'ora con rapporto qualità prezzo migliori ho trovato questo asus da unieuro ad una cifra piuttosto conveniente, purtroppo non capisco molto ne di processori ne di schede video, quindi se potreste aiutarmi, ecco quello che riporta il coupon informativo (ah ecco, sul sito della asus tra l'altro non compare questo modello) - Processore Intel Core 2 Duo T5250, Frequenza: 1.5 GHz - RAM 2 GB - Display 15.4” WXGA(GL) - built-in 8-in-1 card reader - Hard Disk SATA 120GB/5400 RPM - SO Windows Vista Premium - Scheda grafica Intel X2300 128/896 - Unità Ottica: DVD-Super Multi DL credo invece che la scheda video sia un errore, dovrebbe essere una ati x2300, anche se non mi fido molto delle caratteristiche scritte sul sito web di unieuro, tenendo buona questa come configurazione-tipo, che ne pensate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anch'io ho visto quest'offerta e vorrei avere maggiori informazioni su questo portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pare che interessi solo a noi due... io non ho trovato nulla in proposito... possibile? ma proprio nulla!! non ho nemmeno capito quale sia la sua configurazione reale... bah!!
è tutto scritto qua!!!!! http://www.pconline.com.cn/notebook/...1/1153208.html Ultima modifica di PozZz85 : 19-11-2007 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
io ho trovato questa di config cercando su google:
Processore: Intel Core 2 Duo T5250, 1.5 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Scheda Video: ATI Mobility Radeon X2300, 128MB dedicati Hard Disk: 120 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 1 x VGA Port/Mini D-sub 15 pin per display DDC esterno, 4 x USB 2.0, 1 x Headphone-out, 1 x Mic-in, 1 x RJ45, 1 x RJ11, 1 x Express Card, 4in1 Card Reader Networking: LAN 10/100 Mbps, Wireless Integrato 802.11a/b/g, Modem v.92 Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: 6 celle Li-Ion Dimensioni: 366 x 262 x 27-35 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 2 anni Altro: Webcam 1.3M e poi se utilizzi linux, ho visto che ci sono molte pagine che parlano di problemi legati alla scheda video che essendo ATI è difficile per i drivers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
ho visto proprio adesso che c'è qualcuno registrato al forum che ha questo note e ha il problema con la scheda video.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18631868 potresti contattarlo in privato e chiedergli come si comporta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma proprio non si trovano altre informazioni riguardo a questo portatile... riguardo al processore o alla scheda grafica invece per lo meno? qualcuno sa se sono degni di fiducia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.