|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Consiglio su hd3870 e 8800gt
salve a tutti, possiedo come da firma una p5w dh deluxe con una 8800 gts 640mb, dato che la mia scehda madre supporta solo il crossfire, volevo prendere 2 hd3870, conviene? meglio se passo a uno sli 8800gt? ci sono reali defferenze? oltretutto sarei costretto a cambiare scehda madre e passare a chipster nvidia.
(ps uso monitor 22 pollici a risoluzione 1680x1050) un grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
quella che hai va ancora bene....
poi a gennaio-febbraio ti prendi Una hd3870 x2.....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
tieniti la 8800 e aspetta l'anno prossimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se puoi fare a meno di giocare a Crysis per qualche mese tieni la tua e poi prendi una 8800 GTS g92 a dicembre oppure a primavera le nuove top di gamma.
Comunque sia se anche volessi fare uno sli di 8800 GT non potresti perchè le schede sono belle solo da guardare in foto su internet perchè sul mercato non ne esistono prorpio, i negozi continuano a rimandare e quando avranno soddisfatto i backorder saranno passate 2 generazioni di schede....... Non ho mai provato SLI e Crossfire, ma ho l'impressione che molti giochi non scalano per niente bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.