|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
[Threas Aspettando\Ufficiale] Silent Hill 5 Homecoming
![]() Ho deciso di aprire un topic per l'ennesimo capitolo della saga. riporto qui tutte le info del prossimo capitolo della saga. SILENT HILL 5 HOMECOMING ![]() Data di Uscita: 14-11-2008 Piattaforma: Pc - Xbox360 - Ps3 Screenshot del gioco. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uhm, molto sexy l'ulltimo mostro!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho sentito di silent hill origin uscito da poco O_O ne hanno ftt un'altro :-O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho sentito di silent hill origin uscito da poco O_O ne hanno ftt un'altro :-O?
scusate i 2 post... flip nella rete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come sempre ho preso la versione inglese dato che silent hill è stato fin dal primo episodio multilingua con sottotitoli in ita!!
per fortuna ho trovato il modo di metterlo in ita semplicemente modificando un file di config... la lingua la imposta in ita, ma ci sono alcune cose che non quadrano ![]() infatti nelle opzioni del controller entrando con i menù in ita mancano alcuni parametri e scritte ![]() sapete se c'è un modo per avere la lingua italiana completa senza questi problemi??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quando esce in Italia ti facciamo sapere...
Ultima modifica di john18 : 21-11-2008 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
che hai messo il file delle lingue che si trova su rapidshare??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto non saprei, ci ho giocato poco!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
Quote:
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le impostazioni grafiche le ho impostate con la lingua inglese, però non ho provato dopo la conversione!!
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma allora sto gioco merita o no??? è all'altezza di quel capolavoro di Silent Hill 2?? (io credo proprio di no
![]() o è deludente? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda io l'ho provato una mezz'oretta...
ti dico che era dall'epoca di sh2 he non mi menivano nuovamente i brividi ![]() l'audio è come sempre impeccabile, io che possiedo un 5.1 ogni volta che entro in una stanza dopo un po si chiudono le porte mi vien giù sempre un mezzo infarto ![]() anche come gioco sembra bello, secondo merita! l'unico sh che non ho giocato è stato sh4 the room che mi facevano inca**are quegli spiriti che resuscitavano all'infinito ![]() ![]() cmq questo sembra molto bello, ma lascio la parola a chi l'ha provato più di me ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma è uscito per pc?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' acquistabile unicamente da steam,dai soli residenti in America.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
e in europa? nisba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In europa tra febbraio-gennaio 2009,sarà disponibile.
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lo vorremmo tutti ma ci tocca attendere...E nel frattempo ci son altri giochi da giocare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.