|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tarzo(TV)
|
virus inattivo? strano problema
Buona sera a tutti,
comincio col dirvi che circa un mese fa il mio pc era infetto dal virus internet connection. Problema risolto grazie a voi e Virit. Ora sto scrivendo dal mio portatile perchè dal pc appena entro in hardware upgrade mi si chiude il browser appena clicco su un qualsiasi link, e lo stesso me lo fa se cerco su un motore di ricerca avenger.Unico possibile virus:KB 44473.exe possibile variante da trojan.win32.winsvc.b. Per il resto il pc non mi sta dando problemi ma mi fa fortemente preoccupare. Qualcuno ne sa per caso qualcosa? Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Eseguito combofix
Salve, grazie per l'aiuto...
Ho eseguito il programma combofix come consigliato da chill-out su altro post. Adesso sto digitando dal pc e sono riuscito ad entrare nel sito di avenger per cui penso di aver risolto il problema. Devo comunque inserire il link al file .txt che ho hostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
link log combofix
Quote:
Ultima modifica di gugu_99_2000 : 23-02-2009 alle 20:19. Motivo: errore hosting file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
presumo il consiglio sia stato rivolto ad altro utente e non essendo tu quell'utente e sopratutto non avendo il suo pc forse non è il caso di fare scansioni a cazzum..
ad ogni modo il pc è il tuo e rimarrà ad essere tale, buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
concordo, però...
Hai ragione, ma era indirizzato a me in altro post di circa 15-20 giorni fa. Avendo risolto grossomodo la situazione non ho continuato la cura ed ho pensato che questo potesse aiutarmi(e così è stato). Grazie comunque del consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok come non detto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.