|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
[Crotone + Sped.] Navigatore Satellitare Mio C250 NUOVO.
Ciao a tutti!
![]() ![]() REGOLE: -Pagamento anticipato su postepay -In vendita altrove -Precedenza alla consegna a mano
Under Construction! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PuGoLo : 15-11-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, solo per oggi 110 euro incluse spese in j+3.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi metto in coda cerco info...
ha garanzia?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Essendo un regalo aziendale lo scontrino non c'è, ma non è un problema perchè me la vedrei io se succedesse qualcosa, contatterei direttamente la società che me l'ha regalato e se la vedrebbero loro, tranquillo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi diresti anche che mappe sono incluse e che corredo ha?
è una versione limitata tipo quello che da la Esso o è quella "da negozio"? scusa le domande ma non è per me e l'amico interessato mi gira le cose da chiederti.. PS hai altre trattative su questo forum?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattative? Praticamente solo quelle!
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: padova
|
coda
Il dvd di ripristino ce?vorrei vedere delle foto del articolo per attestare se ci sono graffi o danni se ce la fai.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quasi venduto fuori dal forum.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok io non posso darti certezza quindi se trovi chi lo prende subito buon per te..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.