|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI] Scambio vecchi giochi pc (avventure grafiche e non)
Allora, ho una marea di giochi che vorrei scambiare, sto cercando in particolare avventure grafiche lucas arts scatolate, chiunque sia interessato mi faccia sapere!
ecco l'elenco. GIOCHI SCATOLATI Blade Runner (scatola e manuale in italiano, gioco inglese) Under a killing moon ita Monkey island 3 ita Full throttle ita (manca il manuale) VENDUTO full throttle eng sanitarium eng VENDUTO Resident evil 2 ita scatolina gialla baldur's gate 1 eng baldur's gate 2 eng icewind dale ita no scatola Sam & max ita no manuale Phantasmagoria ita rama ita duke nukem 3d ita VENDUTO blood 1 ita VENDUTO gabriel knight sins of the fathers solo cd space quest collection (1-6) eng dreamweb ita Z the bitmap brothers ita The longest journey ita faust ita VENDUTO stupid invaders ita discworld ita worms 2 ita train town deluxe ita genewars ita VENDUTO destruction derby ita the sims ita theatre of war ita rally championship ita heavy gear ita speed racer ita igniton ita fifa 2000 ita GIOCHI CUSTODIA DVD emergency 2 ita airline tycoon evolution ita casinò tycoon gta3 ita startopia ita locomotion ita VENDUTO myth 3 ita patrician 3 ita transport tycoon ita industry giant ita railroad tycoon 2 ita railroad tycoon 3 ita starpeace ita economic war ita supreme snowboarding ita midnight club 2 ita SOLO CD silver ita hidden & dangerous ita imperium galactina (2 copie) ita VENDUTO myth the fallen lords ita ultima online GMC ita diablo GMC ita fighting force ita shogo GMC per ora è tutto, se trovo altro aggiorno questo post. foto, su richiesta, ma solo se interessati veramente. Ultima modifica di ghilli : 17-06-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ciao
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se avete qualcosa che cerco, preferirei scambiare. se no in alternativa potrei vendere ma preferisco di gran lunga lo scambio.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiungo, per essere preciso, che starei cercando in particolare monkey island 1 e 2...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quanto li fai Monkey 3 + Stupid Invaders?
In che condizioni sono? ![]()
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Se vuoi ho giochi della prima xbox ![]() naturalmente solo se sono originali e tenuti bene ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 20-04-2007 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scambio con avventure grafiche scatolate in italiano lucas arts, c'è scritto sopra ![]() nello specifico i primi 2 monkey the dig, i due indiana jones, day of the tentacle maniac mansion e zak mckracken. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() però i titoli li comprerei volentieri se cambi idea ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pm per te
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
presto dovrei aggiungere qualche gioco.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
resto in attesa se il gioco si chiama System...
![]()
#18 |
Senior Member
|
system shock dici? quello non ce l'ho purtroppo, gran gioco, il 2. veramente bello peccato che al solito, ogni volta che un gioco mi prendere, mi va in palla il pc e mi tocca formattare senza poter nemmeno recuperare i saves
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi ho provato la demo che mi intrigò assai ma era già sparito dai negozi ![]() Comunque forse presto mi decido a prenderti qualche gioco ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non sai quante volte è capitato a me
![]() vedo un gioco, sul momento non mi interessa, passa il tempo, mi decido a provarlo e come per magia diventa introvabile. mi è successo con baldur's gate, con sanitarium, fortuna che sono riuscito a recuperarli (pagandoli pure un sacco ![]() appena ti decidi per qualche gioco non hai che da farmelo sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.