|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[TO+Sped] Vendo Club3d NVIDIA GeForce 6800@GTina AGP a 75 EUR + s.s.
Come da topic, vendo una 6800 AGP moddabile via software a 16p, 6v senza nessunissimo problema (zero artifact) della Club3d. La dotazione di memoria è di 128Mb, come frequenze regge bene l'OC, anche se ora nn ricordo a quanto arrivavo. Per il core mi pare sui 380Mhz (ma ero limitato dall'abbinamento con scheda madre nForce 3 Ultra, che nn permetteva di occare molto le 6800
![]() ![]() Come punteggio col 3dmark05 arrivavo a circa 4600/4700 pts con Venice@2800Mhz ![]() Se vi interessano foto più tardi posso farne. Intanto, vi ricordo che ho tutto il bundle con scatola originale in condizioni perfette. Il prezzo è di 75 EUR + s.s. ![]() - Precedenza alla spedizione (nn ho tempo per consegne a mano in questo periodo) - Pagamento anticipato tramite postepay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Potrei essere interessato per un amico, ma 75€ è troppo secondo me.Il prezzo è trattabile?Fino a 65 spese comprese tipo.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Al massimo direi che posso includere le s.s. in j+3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Perfettamente ragione per l'agp, ma con 100-110€ si trovano le x1950GT che sono ben altra cosa, senza contare i soli 128MB di RAM che sono DDR e non DDR3.Cmq era per un amico, lascio, UP per te!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 17-11-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
io sono interessato se cali però,sui 50 euro + spese.Oramai è vecchiotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Veniamoci incontro...che ne pensi di 69 eur j+3 incluso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
sn 128 di ramm è cmq una 6800...io offro 50 euro puoi rifiutare comunque.
club3d?sn ignorante ma nn conosco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
perdonami,sei di torino?50 a mano.Io torno oghi a torino da milano,abito in pieno centro.posso passare anche da te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si sn di torino, ma della provincia. Non ho molto tempo per scambi a mano, se non in giorni e orari stabiliti (causa lavoro).
La marca è Club3d. Non riesci proprio ad arrivare a 60 EUR? E' praticamente come nuova e cn tutti i vs e ps attivabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao avresti qualche foto della scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
guarda vorrei mettere una decina di euri massimo per prendere la tua e secondo me il prezzo(oramai è di due generazioni fa)è quello propriocalcolando anche che anche se si posso attivare i vs ecc(non me ne intendo)è comunque una 6800 liscia.
Te la vengo a prendere io anche,ho navigatore e macchina,se facciamo 50 euro,dove preferisci. Ma entro venerdì |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ah comunque ha i 4 buchetti vicino al dissi?devo installarci sopra lo zalman che ho, l'mz 80hc c passivo completamente della zalman e deve avere i buchi la scheda per installarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Foto della scheda posso postarne senza problemi. Magari riesco già stasera.
Per il prezzo, vorrei ricavarci 60 euri puliti dato che vendono le 9800 della ati a 40 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora aspetto foto comunque sto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
se puoi rispondi alla domanda di buchi e della possibilità di mettere il dissi passivo della zalman. 9800 pro a 40?dove, chi? Ps se vendi la 9800 pro a me interesserebbe. Fammi sapere in pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.