|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nno_22946.html
Asus comunica ufficialmente l'arrivo di Eee PC in Italia per il primo trimestre del prossimo anno. Ancora in via di definizione configurazioni e prezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
890 o 920 grammi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
cimentarsi con i videogames??
pacman è vecchiotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Già mi immagino il furbacchione che lo riporta in negozio dicendo "non è capace di far andare fifa08..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
buono buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
non vedo l'ora
non me ne frega una mazza di tutto il resto mi basta ram, display da 10" e connettività wifi =) ci metto su il pda hsdpa e via ![]() l'hd mi basta il minimo per far girare il so e programmi base....tanto ormai con le sh da 8gb (ho detto le sd in quanto sono le piu' piccole rispetto al costo) e la paura passa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
il display è da 7", la versione da 10" è ancora da confermare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
a 358$ non mi sembra un grande affare... ho già visto di offerte di portatili da 15" intorno ai 360 euri, avere un display di quarto della superficie (e un ventesimo di disco, la metà di ram, eccetera) per lo stesso prezzo (perchè purtroppo 1$ è ancora uguale a 1 euro, quando c'è da farci la cresta), non mi sembra una grande idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
oggetto tanto carino quanto inutile, poco più di un palmare (se non un pò meno) che non è alla fine nè carne nè pesce. sarebbe valido solo per internet e posta ma già per uso ufficio mobile con open office che fa cagare sarebbe un azzardo. meglio indirizzare le proprie risorse verso veri portatili che ormai sotto costo molte catene offrono anche a 350 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
se ti serve un portatile leggero su cui puoi tranquillamente installare win xp e farci girare tutto quello che vuoi (parlo di ambiente office), questo è l'ideale. Non ne esistono altri a quel prezzo. Li ho visti fantomatici notebook a 400€. Se per te 2/3kg di roba sono un portatile, sarai la gioia del tuoo chiropratico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stavo curiosando un po' sulla baia e ho visto che intorno ai 600e ci sono i flybook 1a gen nuovi....
Quindi 400e x questo asus senza il touchscreen cominciano ad essere tanti... (su un portatile di questo tipo non contano molto le prestazioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il solito paragone con i 15 pollici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
che di migliore ha solo l'hd e (leggermente) lo schermo sono pochi, mentre 400 euro (ma perché poi?) per eee, che comunque pesa 3 etti in meno sono tanti? Spiegati meglio, perché non vedo in cosa sia migliore (e poi di nuovi non ne ho visti a 600€)... E poi ti devi fidare, su ebay ci sono anche le fregature... Tornando in tema, è un peccato, si sperava per Novembre...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mai abituato a usare i palmari, sentro troppo la mancanza della tastiera, sto coso invece lo proverei volentieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
600 euro il flybook A33 lo si trova usato ma è molto scarso come prestazioni e l'autonomia è di 3 ore cn DUE batterie! Ero interessato anche io ma come prestazioni è troppo scarso e l'autonomia è ridicola per quello che costa. Questo eeePc è più interessante e anche se il prezzo è più alto di quello che mi aspettavo è cmq l'unica alternativa a buon mercato per notebook così piccoli! io un barcone da 15 pollici nn so che farmene, nn mi serve quindi per quello che devo fare IO preferisco questo eeePC
Ultima modifica di zephyr83 : 18-10-2007 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Fra l'altro le prime recensioni lasciano presagire delle prestazioni semplicemente imbarazzanti, con l'HD da 5MB/s e SuperPi che si completa in 12 anni luce... Forse è meglio risparmiare quei 350€, che sommati a quelli del prossimo stipendio ti ci compri un 12" o 13" di quelli "seri" (che ti durano poi anche svariati anni). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io mi sono rotto le scatole di aspettare, alla fine in italia uscira' per pasqua e con prezzi per il mio portafoglio poco convenienti
per me il base verra' fuori a 299 euro, ci scommetto una birra virtuale con chi ci sta l'unica cosa positiva che vedo è l'apertura a dispositivi simili di altri brand |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Basta commenti "ad casaccium"!
Per giudicare bisogna provare, ma le prime recensioni mi sembrano ottime per il prodotto e i suoi usi. Chiaro che finché nei forum è pieno di gente che scrive confrontando il prezzo di un camion e quello di una due posti sportiva, vuol dire che semplicemente NON HA CAPITO una beata cipolla!
Certamente alcune configurazioni promettono costi maggiori di quanto ipotizzato all'inizio, ed alcuni potenziali acquirenti decidono liberamente che a questo prezzo non è l'acquisto che fa per loro: ottima decisione (per loro). Altre persone, altre esigenze: nel mio ufficio ci sono almeno tre colleghi mooooolto interessati, e sono tutti informatici di professione, ben capaci di distinguere usi e potenza di un 15" con HD da 80 GB e quelle di un eeePC da 7" e 4GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.