|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
masterizzatore dvd ts-l532u non riconosce dvd
Ciao a tutti, ho un portatile asus con masterizzatore dvd sia + che -. da qualche giorno non mi riconosce più i dvd, eppure sto usando gli stessi della confezione verbatim che ancora devo finire. inoltre ho provato qualche dvd che da me non va, sul pc identico al mio di un amico e da lui vanno. sul mio ho provato altre marche ma in tutto sono riuscito a masterizz solo 2 dvd da quando si e presentato il problema. utilizzo nero 7 che fino ad ora e sempre andato bene. ho installato ieri anche ashampoo ma al momento di avviare la masterizzazione mi da errore e invia segnalazione errore.
non capisco perchè. ho pensato che si fossero rovinati i driver e ho premuto disinstalla driver del lettore da Gestione periferiche, al riavvio il pc ha install nuovi driver ma non funziona ugualmente. ho pensato che un qualche virus blocca il masterizz. alcuni giorni fa ho beccato un Disk knight che stando al rapporto di norton si è inserito in una cartella "cd burning" presente da qualche parte nei documents and setting nel pc. ma ho eliminato il virus. può darsi che installando nuovi programmi si sia creato un conflitto (recentemente ho installato THE GIMP, SUNBELT COUNTERSPY, ho eliminato SPYSWEEPER, ho eliminato il gioco PES6 e install e disinstall PES2008). il lettore riconosce i cd rom ma non i dvd (in tutti questi giorni e con varie marche ne ha presi solo 2, uno da una confezione tdk - (gli altri pero non li prende) e un verbatim +.) mi devo preoccupare? devo formattare per provare se va? helppp Ultima modifica di jogios : 11-11-2007 alle 00:53. Motivo: aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.