|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
LCD 22" SAMSUNG SM225MW
Ho acquistato questo televisore tramite telecom che viene comodamente rateizzato in 36 rate mensili da 13,85 tramite bolletta.
Mi è arrivata oggi una lettera da telecom in cui dice che per completare l'ordine devo andare su un sito e richiedere il finanziamento presso Findomestic, xchè sarà la suddetta società a finanziarmi il televisore. Ora io mi chiedo.. come mai devo farlo io? Mi fu detto da un operatore che avrebbero fatto tutto loro ed invece devo chiedere io il finanziamento a Findomestic. Il fatto è che io nn ho busta paga e nn vorrei che ce ne fosse bisogno, in quanto nn potrei acquistarlo, ed infatti il motivo per cui lo ho acquistato tramite telecom è per il fatto che si potesse comodamente pagare in bolletta. Nel caso in cui nn c'è bisogno della busta paga.. lo pagherò cmq tramite bolletta o con bollettini che mi manderà la findomestic? Spero che qualcuno ha acquistato questo televisore tramite telecom in modo da potermi illuminarte un pò. Spero con ansia che qualcuno mi risponderà prima di procedere, xchè se ci vuole la busta paga è inutile che chieda il finanziamento a findomestic. Aiuto please. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
La busta paga (per i dipendenti) o la dichiarazione dei redditi (per i liberi professionisti) sono documenti fondamentali per quasi tutti i finanziamenti, assieme a documento di identità e codice fiscale.
Findomestic chiede SEMPRE la busta paga o qualunque altra prova di reddito continuativo, altrimenti non eroga il finanziamento. Io ho fatto 3 finanziamenti con loro e l'hanno sempre pretesa. Se esistono altri casi particolari io non lo so, mi spiace.
![]() |
#3 |
Member
|
Eppure quando chiamai al 187 mi fu detto che nn occorreva la busta paga, in quando l'importo veniva pagato in bolletta telecom. Se mi avessero spiegato tutto come di dovere io non la richiedevo questa TV/Monitor.
Ultima modifica di FuturShow : 09-11-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Caspita la findomestic, non si fida a finanziarti 500€ con la garanzia delle bollette o di una persona pensionata. Per 500€ pensate.. figuriamoci cosa richiederà per cifre molto maggiori... che gli devi dà pure le chiavi di casa, della macchina?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.