|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] XBOX CRYSTAL PIENA DI ACCESSORI E PERFETTTAMENTE FUNZIONANTE
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia xbox modello CRYSTAL (limited edition) modificata con aladdin e con media center completa dei seguenti accessori:
2 PAD CRYSTAL (originali Microsoft NON in perfette condizioni) 1 PAD NERO (sempre originale Microsoft, PERFETTO) KIT TELECOMANDO (originale microsoft PERFETTO) HARD DISK non ricordo bene se di 6GB o 20GB (mi devo informare visto che non l'ho mai usato) SCATOLO E LIBRETTI VARI CONSOLLE TENUTA IN MANIERA MANIACALE, perfetta e perfettamente funzionte, legge di tutto, anche le pietre. PERFETTA DA USARE ANCHE COME LETTTORE DIVX visto che legge tutto. Unico difetto i due pad crystal sono un po rovinati (nel senso che si attorcigliandoci sempre i cavi attorno, questi ultimi si sono rotti e ho dovuto ricablarli), ma perfettamente funzionanti. Richiesta 70 euro CI TENGO A PRECISARE CHE UN LETTORE DIVX DECENTE COSTA DI +.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Coda ma ti faccio delle domande in pvt
Edit: hai pvt ![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 Ultima modifica di DarkSS : 01-12-2007 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
UP UP UP
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
smembreresti i 2 pad cristal o solo il nero, e il kit dvd?
se si a quanto? prendilo come un up se disinteressato ![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh
beh si, posso anche smembrare, cosi mi è + facile vendere poi la consolle a un prezzo minore,
PRATICAMENTE PER LA CONSOLLE STIAMO VERAMENTE SFIORNADO IL PREZZO DI UN LETTORE DIVX AMSTRAD
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
coda con limatina
che lettore monta? Foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi
Ragazzi la consolle è perfetta, le foto non chiedetemele proprio tanto è perfetta veramente.
Per il lettore non saprei cosa dirvi. Ditemi come faccio a vederlo. Vi posso solo dire che legge veramente anche le pietre.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Per sapere che lettore monta devi fare una foto al vassoio del lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
coda con consegna a mano se veramente perfetta e con scatoli originali
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@antoniopagano81
ti ho risposto al pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
esco dalla coda,trovato altrove.. buona vendita
![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda con limata
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
com'è la situazione?
dacci un segno............... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.