|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
KnoppMth et TV-Out
Salve a tutti, ho bisogno dei vostri lumi
![]() Ho da poco installato su un vecchio PC "di recupero" la KnoppMyth (R5F27). Tutto bene per l'installazione. Il mio problema ora è che KnoppMyth funziona sì sul monitor del PC, ma la sua destinazione (ovvia per un mediacenter!) è il televisore in salotto. Allora ho cercato in rete come attivare il TV-OUT e globalmente ovunque trovo: "You will still need to edit /etc/X11/XF86Config-4 to change the refresh rate or you can destroy your TV." Il problema è che sono andato a vedere in /etc/X11/... E non c'è nessun file XF86Config-4 ![]() Al limite c'è un XF86Config.in, ma che credo non c'entri molto. Ho anche fatto un find -name 'XF86Config-4' , ma non trova nulla. A questo punto che dovrei fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() XF86Config-4 è il vecchio (vetusto) file di configurazione... ora è xorg.conf cmq, se le guide che hai trovato facevano riferimento a quel file, dubito che possano andare bene ora... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ok grazie mille! Stasera provo a guardare. Io adoro Linux, però davvero a volte l'approssimazione delle informazioni che si trovano in rete è scoraggiante. L'informazione sulla modifica di XF86Config-4 viene, tra gli altri, dal wiki ufficiale di KnoppMyth ![]() http://knoppmythwiki.org/index.php?p...oppMythInstall
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() non vorrei che usasse un così vecchi server X... preferisco pensare che non abbiano aggiornato la guida ![]() cmq, se non trovi il primo file troverai il secondo, quindi... ![]() Buon lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.