|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Aiuto case e Ali silenzioso economico
ragazzi domani vendo il mio pc fisso e vorrei sostituirlo con un altro.
Mi serve per navigare/audio/video e vorrei un case sui 40 euro (ne ho visti moltissimi) ma che sia silenzioso. Voi avete qualche link/consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il case è un pezzo di latta, non è lui a fare rumore ma la roba che ci metti dentro.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ne deduco che secondo te tra uno da 4o euro e uno da 200 non ci sono differenze.... forse invece alcuni sono più insonorizzati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
grazie per la risposta dunque ho venduto il mio vecchio pc sempron 2800 a 200 euro. ora vorrei mettercene al massimo 100 sopra e poichè volevo renderlo compatibile anche con osx86, avevo pensato ad una configurazione del tipo: Asrock 1333 dvi/h circa 43 euro più iva ( VIDEO intel 945 integrato fino a 256 mega) Intel Core2Duo e2160 55 euro più iva 1 Giga Ram ddrII 18 euro Hard disk seagate o maxtor 320 giga circa 55 euro masterizzatore dvd (devo decidere quale ) circa 20 euro Cabinet ( da scegliere..) siamo a 230 euro ivati, senza cabinet ed alimentatore. il centurion che dici tu dovrebbe costare 55 più iva senza alimentatore. (e cmq non saprei poi quale scegliere.) nello stesso negozio hanno un lc super silent 429 watt a 24 euro...però alla fine finisco a quasi 100 euro tra ali e case. Forse troppo non so! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
esistono case specificatamente pensati per l'isonorizzazione ma hanno prezzi molto alti e scarsa efficacia perchè come ti dicevo è meglio aver cura delle sorgenti di rumore per ottenere il silenzio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.