|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
brontok.h aiutoooooo !!!!
sono disperato, oltre al mio pc mi ha infettato pure l'ipod
w32.brontok.h che faccio ??? come lo rimuovo???? utilizzo spyware terminator con incluso clamav. grazie
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
utilizza avenger con il seguente script:
Files to delete: C:\Documents and Settings\\Local Settings\Application Data\GavGent.B C:\Documents and Settings\\Local Settings\Application Data\IDTemplate.exe C:\Documents and Settings\\Local Settings\Application Data\csrss.exe C:\Documents and Settings\\Local Settings\Application Data\inetinfo.exe C:\Documents and Settings\\Local Settings\Application Data\lsass.exe C:\Documents and Settings\\Local Settings\Application Data\services.exe C:\Windows>\pif\cvt.exe Registry keys to delete: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|IDTemplates HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|SystemGent dopodichè posta il log della rimozione perchè ci sono le seguenti chiavi da variare HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System DisableRegistryTools...va impostata dall'1 attuale allo 0 HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer NoFolderOptions come sopra anche il file"Empty.pif" va individuato e rimosso Ultima modifica di juninho85 : 10-07-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
......ma non esiste un modo un po' piu' semplice , mi hanno appena dato una schedina di memoria di una macchian fotografica e nod 32 si è bloccato e ha aperto una finestra , ho fatto il rinomina file e ho estratto la schedina senza aprire nulla , ora fatta una scansione con nod non ho trovato nulla nel mio pc , la schedina l'ho ridata al propietario ...non esiste un antivirus che lo debelli senza dover perdere le foto fatte...? grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Beh quello che ti ha detto di fare juninho85 oltre che facile da fare è anche veloce, se tu avessi fatto quello che ti è stato detto, probabilmente saresti già ad un buon punto della risoluzione del tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Grazie Gle , per la precisazione .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.