|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ortonovo (SP)
|
Dissipatore per 8600 gt
Possiedo una 8600 gt 512 Mb. Volevo effettuare un'overclock della scheda video xò c'è un problema... la temp. della scheda aumenta parecchio e volevo dei consigli x come dissipare il calore in maniera adeguata...
Di serie ha un dissipatore passivo + o - meno grande come la scheda..... volevo sfruttare quest'ultimo posizionando una ventola sul case che gurdasse la scheda o addirittura bloccarla direttamente sul dissip. passivo... Cosa dite? è preferibile cambiare completamente dissip. o avrei dei migliori risultati operando cosi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
credo che avresti migliori risultati cambiando dissipatore, un thermalright hr03 ad esempio dovrebbe dissipare meglio dell'originale.
se però non vuoi spendere molto potresti provare con una ventola che spara aria sulla vga.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio...guarderò anche per un nuovo dissi. Mi informo su quello che mi hai consigliato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.