|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
[HELP] Media Player non cambia video
Visto che mi è stato fatto notare che ho sbagliato sezione riposto qui un problema ancora da risolvere.
Ho un problema abbastanza fastidioso con Media Player 11. In pratica quando apro 1 file video e voglio aprirne 1 altro mentre l'altro è in esecuzione non riesce a "switchare" su quello nuovo e ogni volta sono costretto a chiudere media player e aprire quello nuovo. In pratica non riesce a cambiare video tenendo il processo attivo difatti se clicco 2 volte sull'altro file che voglio visualizzare carica leggermente per 1 secondo ma poi non fa nulla. Ho provato a reinstallare media player 11 ma mi dice che la versione che ho è piu recente e non me lo fa installare. Premetto che ho trovato sul mulo 1 versione di windows XP con gia integrato sp2, ie7, mp11 e aggiornamenti fino a gennaio 2007 perchè mi ero rotto dopo un format di rifare tutti gli aggiornamenti quindi anche tentando di tornare alla versione precedente tramite disinstallazione di mp11 con xp-antispy non posso perchè è gia la versione 11. Comunque fino a 1 settimana fa era tutto ok quindi non è un problema del cd che ho scaricato Non mi è possibile tornare a MP10 come chiestomi nell'altro topic in quanto il cd di installazione integrava nativamente MP11 nel pacchetto quindi non è un aggiornamento ma un'installazione da 0 della versione 11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Clicca col tasto destro sopra il file video e dimmi che comando hai in grassetto... probabilmente quando clicchi due volte su un video mentre ne riproduce un altro lo mette in elenco e il secondo video parte appena finisce il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
Avevo gia controllato. Cmq in grassetto c'è "Play"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.