|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tempo medio di scrittura dvd a 16x
Per curiosità quanto ci mettete a scrivere un dvd a 16x?
Sarebbe interessante fare una tabella del tipo: Quantità Dati Scritti | Velocità | Tempo impiegato | SW usato es: 4,3GB | 16x | 5'30'' | nero
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dunque, io non ci arrivo neppure a 16x, ma facendo l'ipotesi che la scrittura proceda liscia come l'olio (il disco fisso riesce a star dietro al masterizzatore senza problemi) e sapendo che 16x = 17,73 MB/s allora il tempo necessario a riempire un DVD da 4,37 GB è poco più di 4 minuti, lead-in e -out esclusi.
Mi spiace, non posso dirti di più ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche io non arrivo praticamente mai a 16x, ma lo scopo del thread era un altro: raccogliere le esperienze delle vostre masterizzazioni quotidiane, cioè se io oggi masterizzo un dvd da 2,3GB e ci metto 2 minuti avendo settato come velocità 16x allora lo riporto in tabella in modo che si possa creare una sorta di metro di paragone, anche magari per vedere se si hanno rallentamenti significativi rispetto alla media
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Conti precisi non mi va di farne, ma posso confermare il tempo, secondo + secondo - per il 16x e NERO .
Se vi sta bene . Anche se non capisco l'utilità, se casomai qualcuno impiega 20 minuti evidentemente ha qualche problema, o il software ha dovuto fare qualche operazione prima di masterizzare. Se a 16x impiega 2' e 30" evidentemente bara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.