|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Problemi di installazione SO su Raptor...
Salve a tutti, ieri sera x la prima volta ho montato un Raptor (36GB 8mb), su cui volevo installare SO e programmi, tenendo il mio Seagate 320GB SATA2, su cui al momento ho tutto, come storage....
Il problema è che il Raptor viene visto, boottando da cd inizia l'installazione di XP (32bit) e va tutto bene sino al momento del riavvio automatico: il pc si riavvia, arriva alla schermata iniziale nera con logo Windows e barretta blu che si muove e da li non va oltre...la barra blu continua a scorrere ma nada (ho aspettato 20min), il SO non si carica x poi passare all'installazione definitiva.... Qualcuno ha un'idea di quale potrebbe essere il motivo? Il Raptor l'ho controllato e funziona perfettamente, con l'altro HD il sistema va senza problemi...ho provato anche a scollegare l'altro HD e lasciare solo il Raptor e ieri sera c'ho perso delle ore ma nulla... ![]() P.S.:come ordine di boot ho settato ovviamente prima cd e poi HD, da bios il Raptor mi viene visto e dato che l'installazione arriva a buon fine sino a quel punto la mobo (in firma) non dovrebbe avere problemi a vederlo, riconoscerlo e gestirlo, proprio non capisco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.