|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Omosessualità
Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento... Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma che domande... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Un omosex maschio lo accetterei come amico.
una omosex femmina anche come amante coappza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto solo dicendo che ci son tanti eterosessuali che nn accettano i gay... Voglio solo sapere il vostro parere...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' secondo te non li accettano?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se ne è stra parlato, purtroppo la ricerca non funziona in off topic per questo non hai trovato nulla.
Personalmente accetto gli omosessuali discreti, odio invece quelli che te lo sbattono in faccia il loro essere così.
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Accettare gli omosessuali?
E che cavolo, certo che si. Io sono eterosessuale, ma come dico sempre, lo sono ADESSO, e lo sono sempre stato. Ma domani che ne so? Si vive una volta sola, magari potrei decidere di provare qualcosa di diverso in futuro. La mia ragazza, con cui sono stato diversi anni, era bisex, e mentre era con me ha avuto qualche intrallazzo con altre ragazze, e non mi è mai saltato per la testa di ostacolarla, non era mio diritto. Assolutamente contrario a qualunque divieto che riguarda ciò che posso o non posso fare col mio corpo, e rifiuto verso qualunque critica che ne derivi. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Perchè? Tu se si con una ragazza e la baci e le palpi il sedere non sbatti in facci a tutti di essere eterosessuale?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
1) Che gli omosessuali di sesso femminile (reali o presunti) sono BEN PIU' che accettati, basta farsi un giro in rete e si vede che IMMENSO business gira intorno ad essi (=esse)
2) Che gli omosessuali di sesso maschile sono confusi spesso con gli effemminati (che sono un'altra cosa) e sono questi ultimi quelli che vengono derisi 3) Che le discriminazioni di natura religiosa ci sono ma sono spesso strumentalizzate oltre il loro "autentico" significato da credenti poco competenti, in quanto tali discriminazioni a rigor di logica varrebbero anche per le persone che si fanno sterilizzare ("amore che non porta frutto", e via dicendo) 4) Che se si aprono thread come questo gli omosessuali continueranno ad essere considerati come vittimisti che battono il ferro caldo della loro particolare condizione allo scopo di costituire una casta privilegiata e non verranno accettati per questo (cioè per il vittimismo e non per la loro condizione) Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ah ovviamente per lesbiche che si scambiano effusioni non mi giro, anzi
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qualcosa, ad es. si era scritto qui : L'omosessualità dovrebbe essere un reato? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483318 ed anche qui: Etero o gay, la scelta non è libera - "Un gene decide il gusto sessuale" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451990 Quote:
Perchè dovrei interessarmi al fatto che un essere umano al quale posso relazionarmi, si innamori di una persona del suo stesso sesso o del sesso opposto ? Ci si relaziona, si comunica, ci si confronta, con qualcuno a volte si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia, e di certo tutto ciò -almeno per quanto mi riguarda- non è sotto la condizione di sapere se l'altro è omosessuale, eterosessuale, o bisessuale. Perchè mai io dovrei interessarmi all'orientamento sessuale di un altro essere umano ? Io non vorrei essere discriminata in base al mio essere eterosessuale, ed allora, perchè dovrei discriminare un altro essere umano in base al suo essere omosessuale o bisessuale ? Ania Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 01:21. |
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vov... che bello tutti pro omosex qui
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
VOV? ![]() |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque nulla contro all'essere omosessuali in se, non mi piaciono però schifezze come il gay pride e cose simile. Sono contrario sia all'adozione per le coppie omosessuali che all'unione legalizzata. Malgrado quest'ultima non mi infastidisca troppo (ovvero... ci sono temi molto più importanti) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
penso che lo facciano solo i ragazzini, e sempre più spesso gli omosessuali.. è questo che mi da fastidio.. non può darmi fastidio? devi decidere tu cosa mi da fastidio o no? mammamia siete sempre sulla difensiva quì... ogniuno ha le sue opinioni, finitela di attaccare chi esprime un parere diverso dal vostro. che poi ci siano tanti omosessuali educati che si fanno i fatti loro a casa loro è un altro discorso e quelli mi sono indifferenti e li accetto senza problemi..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
devi aspettare blulake che fra poco ti chiedera' il numero
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Specifico... prima che qualcuno dice "tanto non te la danno"... che "tanto non me la danno nemmeno le eterosessuali"
![]() Quote:
Oltretutto se si parla di unione civile la religione c'entra poco lo stesso. Semplicemente vedo come normale il rapporto uomo-donna, quindi i vari "diritti" legati al "matrimonio" civile sono favorevole ad applicarli solo alle coppie tradizionali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!