Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 00:28   #1
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Omosessualità

Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento... Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente Ah... Io sono uno di loro Ciao
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 00:34   #2
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento... Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente Ah... Io sono uno di loro Ciao
GLi omosessuali accettano gli eterosessuali?

Ma che domande...
zerothehero è offline  
Old 07-11-2007, 00:35   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Un omosex maschio lo accetterei come amico.
una omosex femmina anche come amante

coappza
Old 07-11-2007, 00:39   #4
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Sto solo dicendo che ci son tanti eterosessuali che nn accettano i gay... Voglio solo sapere il vostro parere...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 00:48   #5
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento...
strano che non se ne sia mai parlato qua...
Quote:
Sto solo dicendo che ci son tanti eterosessuali che nn accettano i gay... Voglio solo sapere il vostro parere...
perche' secondo te non li accettano?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 07-11-2007, 00:49   #6
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Che è un loro problema..
zerothehero è offline  
Old 07-11-2007, 00:50   #7
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
se ne è stra parlato, purtroppo la ricerca non funziona in off topic per questo non hai trovato nulla.

Personalmente accetto gli omosessuali discreti, odio invece quelli che te lo sbattono in faccia il loro essere così.
Old 07-11-2007, 00:51   #8
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Accettare gli omosessuali?
E che cavolo, certo che si.
Io sono eterosessuale, ma come dico sempre, lo sono ADESSO, e lo sono sempre stato. Ma domani che ne so? Si vive una volta sola, magari potrei decidere di provare qualcosa di diverso in futuro.
La mia ragazza, con cui sono stato diversi anni, era bisex, e mentre era con me ha avuto qualche intrallazzo con altre ragazze, e non mi è mai saltato per la testa di ostacolarla, non era mio diritto.

Assolutamente contrario a qualunque divieto che riguarda ciò che posso o non posso fare col mio corpo, e rifiuto verso qualunque critica che ne derivi.
Blaster_Maniac è offline  
Old 07-11-2007, 00:53   #9
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
se ne è stra parlato, purtroppo la ricerca non funziona in off topic per questo non hai trovato nulla.

Personalmente accetto gli omosessuali discreti, odio invece quelli che te lo sbattono in faccia il loro essere così.
Perchè? Tu se si con una ragazza e la baci e le palpi il sedere non sbatti in facci a tutti di essere eterosessuale?
Blaster_Maniac è offline  
Old 07-11-2007, 00:54   #10
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Voglio solo sapere il vostro parere...
1) Che gli omosessuali di sesso femminile (reali o presunti) sono BEN PIU' che accettati, basta farsi un giro in rete e si vede che IMMENSO business gira intorno ad essi (=esse)
2) Che gli omosessuali di sesso maschile sono confusi spesso con gli effemminati (che sono un'altra cosa) e sono questi ultimi quelli che vengono derisi
3) Che le discriminazioni di natura religiosa ci sono ma sono spesso strumentalizzate oltre il loro "autentico" significato da credenti poco competenti, in quanto tali discriminazioni a rigor di logica varrebbero anche per le persone che si fanno sterilizzare ("amore che non porta frutto", e via dicendo)
4) Che se si aprono thread come questo gli omosessuali continueranno ad essere considerati come vittimisti che battono il ferro caldo della loro particolare condizione allo scopo di costituire una casta privilegiata e non verranno accettati per questo (cioè per il vittimismo e non per la loro condizione)
Quote:
Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento
Nessuna? Se ne è discusso fino alla nausea, altro che nessuna
lowenz è offline  
Old 07-11-2007, 00:55   #11
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi

Quoto, così come non mi piacciono i personaggi famosi che fanno del loro esser gay il motivo del loro successo... Confesso che se vedo due gay farsi effusioni o giro la testa o cambio canale... ma non posso farne a meno, dietro non c'è cattiveria.
Ah ovviamente per lesbiche che si scambiano effusioni non mi giro, anzi

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 07-11-2007, 00:59   #12
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento...
In passato qualcosa si è scritto sull'argomento, ma temo che -in taluni casi almeno- si tratti di threads chiusi.

Qualcosa, ad es. si era scritto qui :

L'omosessualità dovrebbe essere un reato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483318

ed anche qui:
Etero o gay, la scelta non è libera - "Un gene decide il gusto sessuale"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451990

Quote:
Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente Ah... Io sono uno di loro
Perchè mai dovrei assumere come discrimine per decidere se accettare o meno una persona il suo orientamento sessuale ?

Perchè dovrei interessarmi al fatto che un essere umano al quale posso relazionarmi, si innamori di una persona del suo stesso sesso o del sesso opposto ?

Ci si relaziona, si comunica, ci si confronta, con qualcuno a volte si riesce ad instaurare un rapporto di amicizia, e di certo tutto ciò -almeno per quanto mi riguarda- non è sotto la condizione di sapere se l'altro è omosessuale, eterosessuale, o bisessuale.

Perchè mai io dovrei interessarmi all'orientamento sessuale di un altro essere umano ?

Io non vorrei essere discriminata in base al mio essere eterosessuale, ed allora, perchè dovrei discriminare un altro essere umano in base al suo essere omosessuale o bisessuale ?

Ania

Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 01:21.
ania è offline  
Old 07-11-2007, 01:01   #13
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Vov... che bello tutti pro omosex qui Peccato che tante persone rendano la vita difficile a noi... sopattutto nel periodo dell'adolescenza...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 01:03   #14
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Vov... che bello tutti pro omosex qui Peccato che tante persone rendano la vita difficile a noi... sopattutto nel periodo dell'adolescenza...
Secondo me sbagli a catalogare in "pro" e "contro", penso che solo gli adolescenti appunto (e qualche adulto con il cervello da adolescente o fissato) ragionino così.

VOV?

lowenz è offline  
Old 07-11-2007, 01:04   #15
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Perchè? Tu se si con una ragazza e la baci e le palpi il sedere non sbatti in facci a tutti di essere eterosessuale?
io non faccio "l'etero pride"...

Comunque nulla contro all'essere omosessuali in se, non mi piaciono però schifezze come il gay pride e cose simile. Sono contrario sia all'adozione per le coppie omosessuali che all'unione legalizzata. Malgrado quest'ultima non mi infastidisca troppo (ovvero... ci sono temi molto più importanti)
Swisström è offline  
Old 07-11-2007, 01:05   #16
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
io in pubblico non palpo ne mi slinguazzo allegramente la mia ragazza.

penso che lo facciano solo i ragazzini, e sempre più spesso gli omosessuali.. è questo che mi da fastidio.. non può darmi fastidio? devi decidere tu cosa mi da fastidio o no? mammamia siete sempre sulla difensiva quì... ogniuno ha le sue opinioni, finitela di attaccare chi esprime un parere diverso dal vostro.

che poi ci siano tanti omosessuali educati che si fanno i fatti loro a casa loro è un altro discorso e quelli mi sono indifferenti e li accetto senza problemi..
Old 07-11-2007, 01:06   #17
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
devi aspettare blulake che fra poco ti chiedera' il numero
Old 07-11-2007, 01:06   #18
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ah ovviamente per lesbiche che si scambiano effusioni non mi giro, anzi
Ecco... meglio distinguere... lesbiche
Swisström è offline  
Old 07-11-2007, 01:07   #19
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
io non faccio "l'etero pride"...

Comunque nulla contro all'essere omosessuali in se, non mi piaciono però schifezze come il gay pride e cose simile. Sono contrario sia all'adozione per le coppie omosessuali che all'unione legalizzata. Malgrado quest'ultima non mi infastidisca troppo (ovvero... ci sono temi molto più importanti)
Ecco, è quest'ultima cosa che proprio non capisco... a meno che tu non sia cattolico convinto

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 07-11-2007, 01:12   #20
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Ecco... meglio distinguere... lesbiche
Specifico... prima che qualcuno dice "tanto non te la danno"... che "tanto non me la danno nemmeno le eterosessuali"

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ecco, è quest'ultima cosa che proprio non capisco... a meno che tu non sia cattolico convinto
Ho ricevuto un educazione cattolica ma attualmente non mi dichiaro praticante e purtroppo nemmeno credente (diciamo.. "sperante").
Oltretutto se si parla di unione civile la religione c'entra poco lo stesso.

Semplicemente vedo come normale il rapporto uomo-donna, quindi i vari "diritti" legati al "matrimonio" civile sono favorevole ad applicarli solo alle coppie tradizionali.
Swisström è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian