|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MB Asus P5L VM 1394 che perde il Bios
Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzione, (non vi arrabbiate se magari c'e' ed ho cercato male
Ho una MB ASUS P5L VM1394 che non mi permette di spegnere il gruppo di continuita' collegato al pc, pena dover risettare tutti i parametri.... Ho controllato la batteria con un multimetro ed e' carica... ho controllato il jumper per il reset del bios ed e' al suo posto.... La MB ha una settimana di vita ed ha sempre presentato questo problema..... Il mio pc: CPU Intel P4 3.0 ghz - HD Sata 320 gb - video integrato della MB - Creative SoundBlaster X-FI - 2 gb ram - Vista Home Premium X64 Consigli?? Grazie a tutti in Anticipo! Armando. Ultima modifica di gplpowered : 06-11-2007 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Penso che a questo punto ti convenga mandarla in rma,visto che la batteria tampone è carica...comunque benvenuto.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Che devi riportare la schedamadre presso il negoziante dove la hai acquistata per fartela sostiruire in garanzia.
Oppure,se hai acquistato il pc completo,devi riportarlo presso il negozio dove hai effettuato l'acquisto per fartelo sistemare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.