|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FG + sped] POV 7800GTX 256mb + NVSilencer
Salve a tutti!
Vendo la mia scheda perchè sostituita da una 8800GTX, in condizioni perfette, MAI OVERCLOCKATA quindi mai sfruttata, comprata NUOVA (era incelofanata e con i sigilli integri) da un utente qui del forum, fattura del 25/10/2005 su noto shop on-line, montato l'NVSilencer e quindi tenuta a temperature basse (quindi garanzia di scheda MAI "cotta") anche d'estate. Vi informo che sulla scatola riporta la dicitura "3 years warranty" ma che non conosco le condizioni per far valere questo tipo di garanzia (forse il montaggio dell'NVSilencer fa decadere la garanzia...?), tanto per correttezza. Vendo a 120 € SPEDITA con corriere espresso. Diritti 1) prezzo trattabile, ma siate onesti anche voi. 2) Se ci sono problemi di funzionamento documentati, concedo il recesso nei 7 giorni (so che la mia parola può valere poco per voi, ma mi ritengo una persona correttissima) Doveri 1) pagamento tramite bonifico bancario 2) spedizione dopo ricevimento bonifico (deroghe solo ad acquirenti ultra-conosciuti sul foro) Condizioni 1) Precedenza a consegna a mano (-10€ dal prezzo) 2) Precedenza al mio prezzo 3) Precedenza a blocco (non chiedetemi di smontare l'NVSilencer, anche se ho tutto il kit originale del raffreddamento) 4) Mi riservo di ritirarla dalla vendita quando voglio Saluti
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 09-11-2007 alle 10:42. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho dimenticato di specificare che è PCI-ex (per quanto ovvio), fornita nella sua confezione originale e dotata di tutti gli accessori originali.
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 06-11-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete con ritocco a 120€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.