|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[CATANIA] Vendo "mini pc" Xcube Aopen - ottimo x HTPC
VENDUTO FUORI DAL FORUM
Chiudere Ciao a tutti, ho da poco ultimato di assemblare un minipc a dir poco STUPENDO (secondo me...), ottimo come media center, piccolo, silenzioso e "figo" ![]() Ecco le caratteristiche: - Barebone AOpen Xcube (bianco) basato su chipset Intel 855GME+ICH4M (descrizione) - Processore Intel Pentium M "Dothan" 1.8 Ghz (da notebook, quindi scalda poco e rende molto!) - design ultracompatto 20 x 10,6 x 32 (cm) - silenziosissimo (1 sola ventola sul dissipatore CPU) - Interfacce sul frontale: 2 USB / porte MIC e cuffie / Firewire / Lettore di schede / porta S-pdif - Interfacce sul retro: 1 parallela / 1 seriale / 2 ps2 / 2 USB / VGA / Video out / LAN Ethernet 100Mbps / firewire / audio / porta S-pdif - Alimentatore esterno (tipo notebook) => no noise! - 1 GB RAM DDR 400 - Lettore-Masterizzatore DVD+-RW 16x "slim" - Scheda TV Hauppauge WinTV-PVR-150-MCE (compatibile con Windows XP Media center e con Linux MCE) - Hard disk 320GB Hitachi Il prezzo che vorrei realizzare è 400€ + spese di spedizione (Pacco celere 3 = 10€). Considerate che i componenti del PC sono tutti NUOVI ed IMMACOLATI, fatta eccezione per la CPU e il masterizzatore DVD (componenti comunque non influenzati dall'usura) da un notebook usato. Il tutto ve lo fornisco compresi gli scontrini di acquisto e tutti gli imballi originali. Ah, dimenticavo: il pc non è stato mai usato, eccetto un'installazione "di prova" di windows MCE x controllare che tutto funzionasse e x testare la scheda TV. Preferirei consegna a mano.foto4.jpg Ultima modifica di ficod : 30-05-2008 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
coda. Ancora disponibile?
firo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
quale è il bus del dothan
che modello è?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate per la risposta così in ritardo... sono stato fuori per un po'.
@firo: sì, ancora disponibile. @dario: il Dothan 1.8Ghz è un "Pentium M 745". Da wikipedia dicono FSB:400Mhz Beh, se siete ancora interessati fatemi sapere... firo, credo tu abbia la priorità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi accodo nel frattempo continuiamo in pvt
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattativa (pare) conclusa con l'utente PaPuAsja.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come da accordi effettuata metà ricarica. L'altra al ricevimento della merce
SPeriamo bene ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io speravo bene :-D
Causa un ripensamento dell'ultimo minuto dell'utente Papuasja, l'affare non è stato concluso.. Quindi: il pc è ancora disponibile... fatemi delle offerte, sul prezzo possiamo raggiungere un accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.