|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cambio processore..... consigli
salve gente!!!!!!! (spero di aver postato nella sezione giusta..........)
ho bisogno di un consiglio....... ho un computer hp pavillion, con scheda madre msi RC410 M, scheda video ATI X 1650 512 mb, processore pentium 4 ht a 3.06 ghz, 2 giga di ram ddr2 800 mhz e un alimentatore da 300 w.... a me piacciono molto i giochi recenti, ad esempio rainbow six vegas.... purtoppo ho un problema! sul mio pc quel gioco gira, però devo ridurre la qualità video al minimo!!!!!! quindi volevo sapere se dovevo cambiare processore x giocare con i giochi di ultima generazione (oppure scheda video non so....), e se si, ke tipo di processore??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
secondo me devi cambiare scheda video, nei giochi è soprattutto questa che conta
![]() però 300w di alimentatore mi sembrano pochini per reggere una scheda di ultima generazione per giocare decentemente ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
sicuramente una scheda video di classe piu' elevata aiuta un bel po' ma poi anche tutto il resto deve essere all'altezza...io prima avevo la 1650pro 256 e ora con la 1950 ho quasi raddoppiato le prestazioni, pero' nei giochi che supportano i processori dual-core arranco un pochino ma perchè sono anche cpu limited ![]()
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 920@3.8ghz 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a ma quindi il processore va ancora bene??? ke sollievo.....
quindi megliose mi prendo una scheda video come la x1950 e un aloimentatore? ke scheda video andrebbe meglio? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Problema: quanto vuoi spendere?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.