|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Macmini info
Ciao a tutti, volevo qualche dritta.. questo natale forse prenderò un macmini per sostituire il mio vecchio portatile in camera.. Premettendo che io oramai con il pc ci navigo.. guardo dvix e poco altro (magari qualche cazzata con photoshop) mi consigliate l'acquisto del macmini ?
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con Leopard ? Ultimissima info.. Il macmini regge gli effetti grafici di Leopard o no ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Penso che il macmini ti vada più che bene, anzi è un'ottima macchina per quello che devi fare. Anche per gli effetti di leopard non c'è nessun problema.
Leopard secondo me è ottimo, con tiger sentivo che mancava qualcosa specie nella navigazione dei file, ora mi sento veramente soddisfatto. Un altro pianeta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Confermo quanto detto da Panocia, una sola cosa, mettici subito 2Gb di ram ( tassativamente da non prendere sullo store Apple pero').
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusa ma come fai a non prenderli dall'Apple Store visto che il MacMini non è apribile senza perdere la garanzia? (O sbaglio?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Si puo' cambiare la ram ( e solo quella) sul Mac Mini, senza invalidare la garanzia. Cerca con google, troverai una marea di how to.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.