|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
due scatti in galleria....
Ciao a tutti,
trattasi della Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Graditi vs. commenti. 1. ![]() 2. ![]() Saluti a tutti. Pris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quoto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Belle, mi piacciono. Macchina e obiettivo? A che focale hai scattato?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Punti di vista non banali e tagli azzeccati.
La seconda è un po' più slavata come colori. Ho notato che hai scattato a 200 iso. Come mai? I tempi usati erano comunque in sicurezza, 1/200 su una focale di 50mm. Potevi abbassare la sensibilità. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si la seconda è + slavata ma penso che una maggiore saturazione la renderebbe non troppo realistica...... Per quanto riguarda gli iso.....è il mio problema con la digitale. Me dimentico spesso l'impostazione!!!!! Saluti. Pris. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
A volte capita anche a me. Comunque di rumore non c'è traccia quindi non hai perso niente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Eh, gli ISO dimenticati....non ti dico quando li dimentico a 800 ISO magari dalla sera prima e il giorno dopo vado a fare foto al mare..
Bellina la prima, meno la seconda (che forse pende leggermente, o almeno è l'impressione che dà la linea in basso). Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle!
Non mi pare sia un problema dimenticare i 200 iso, magari hai guadagnato quello sprizzo di velocità che ha tenuto ferma la foto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.