|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Accesso al router con Vista
Ciao a tutti... Ho appena installato Windows Vista home premium... tutto ok solo che non riesco piu' a entrare nel router. Inserisco user e password ma vengo rimandato all'identificazione.
Ho un router Netgear DG834PN. Ho letto in giro qualcosa, consigliavano (post di altre marche) di settare la scheda di rete a 100mbs o di entrare tramite Firefox,purtroppo nessuna cosa ha funzionato. Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Ho anche contattato il servizio clienti Netgear, hanno constatato che tutto era ok facendomi fare un tent di ping , dicendomi che era tutto ok -.- Volevo provare a resettare il router ma ho paura che se non dovesse funzionare non potrei piu' entrarci. Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ci sono 3 thread sui netgear e l'unico riguardante il mio modello parla piu' che altro di firmware e se un modello e' meglio di un'altro ecc ecc.
Tu mi consigliavi di leggere i thread o di postare li il mio problema? Leggendo qua e la ho notato che non e' un problema del router in se ma di Vista. Possibile che nessuno di voi dopo l'installazione di Vista non abbia avuto problemi ad rientrare nel router? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.