|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Beeeeeeeeeeeeeep
ciao
sto impazzendo, Portatile Toshiba, all accensione emette tanti beeeeeeeeeeeep per una 10 secondi e poi parte con scansione dei vari componenti e via tutto liscio con xp come se niente fosse. cosa puo essere ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Di solito i beep vengono emessi dalla mobo quando viene rilevato un problema. Devi controllare il manuale della tua scheda madre, magari online, e capire a cosa corrisponde la sequenza dei beep che senti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
I banchi di memoria RAM? Uno di questi potrebbe essersi scollegato, visto che è un portatile lo sposterai abbastanza spesso. Se sai come fare ti conviene dargli una occhiata, di solito è presente uno sportello nella parte bassa fissato con una o più viti ma è facilmente accessibile, fatto apposta per poter fare questo tipo di controlli o aggiungere RAM senza dover smontare tutto. Altro non mi viene in mente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.