|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Mastella e le dichiarazioni sul programma dell'Unione
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Il programma del centrosinistra non conteneva l'istituzione di una commissione d'inchiesta sul G8 di Genova. Lo ha detto il ministro Mastella. "La nostra posizione era nota, abbiamo sempre espresso contrarieta' alla commissione visto che la magistratura sta facendo indagini", specifica il leader dell'Udeur che oggi ha bocciato il mandato al relatore votando, con Idv, insieme alla Cdl.
Pag. 77 del programma dell'Unione. La politica del centrodestra al riguardo si è mostrata del tutto indifferente: a vuoti annunci si sono affiancate misure che contrastano con il rispetto della legalità, l’inerzia rispetto alla criminalità economica, un abbassamento della guardia nel contrasto alla criminalità organizzata, l’utilizzo delle forze di polizia per operazioni repressive del tutto ingiustificate; basti pensare ai fatti di Genova, per i quali ancora oggi non sono state chiarite le responsabilità politica e istituzionale (al di là degli aspetti giudiziari) e sui quali l’Unione propone, per la prossima legislatura, l’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta. Ma la risposta non si fa attendere... Roma, 30 ott. - (Adnkronos) - La commissione d'inchiesta sul G8 era nel programma dell'Unione? "Non l'ho letta". Ilgiornale.it. Mastella: «Il programma non è la Bibbia. Io non ho mai visto in 30 anni di vita politica un programma della Dc realizzare ciò che aveva definito in partenza» Traduzione: Non avevo voglia di leggermi quel malloppo di 280 pagine e così l'ho fatto fare ad un amico di fiducia. Quando mi ha riferito che andava bene gli ho detto di falsificare la mia firma perchè era Domenica ed ero pieno di gente in casa, non mi potevo muovere. Comunque i programmi di governo sono fatti per non essere rispettati, me l'hanno insegnato alla Dc...perciò cosa volete da me? Io in 30 anni di vita politica non mi sono mai assunto una responsabilità, eppure sono seduto qua da 9 legistalture. Questo è il mio mestiere...e se la gente mi vota vuol dire che apprezza il mio lavoro. Avviso Santoro che sono pronto a sfiduciare la Rai se nella prossima puntata di Anno Zero si dovesse parlare di questa storia. Dal blog: dementemastella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GianoM : 02-11-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me mastella fa venire l'orticaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso che il mio Avatar esprima bene la stima che ho per questo personaggio
In caso non si veda bene ---> http://www.letoxdiplomatique.net/fil...ticenomore.jpg
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
l'avete votato o no? sempre meglio del berlusca o no? strano questo piglia i voti vien aletto...e nessuno se vergogna di questo!! manco i suoi colleghi in parlamento se vergognano di sederci in parte....lo si sapeva fin dall'inizio che era ne cx o no?
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tranquilli che alle prossime elezioni il nostro mastellone per par condicio puntellerà il CDX....
ques'uomo è un MITO.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
purtroppo non è solo Mastella che ragiona così nel csx (vedi cosidetti moderati
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi sa che il programma dell'unione lo conosco meglio io di uno che fa il ministro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.