Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 12:22   #1
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Mastella e le dichiarazioni sul programma dell'Unione

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Il programma del centrosinistra non conteneva l'istituzione di una commissione d'inchiesta sul G8 di Genova. Lo ha detto il ministro Mastella. "La nostra posizione era nota, abbiamo sempre espresso contrarieta' alla commissione visto che la magistratura sta facendo indagini", specifica il leader dell'Udeur che oggi ha bocciato il mandato al relatore votando, con Idv, insieme alla Cdl.

Pag. 77 del programma dell'Unione. La politica del centrodestra al riguardo si è mostrata del tutto indifferente: a vuoti annunci si sono affiancate misure che contrastano con il rispetto della legalità, l’inerzia rispetto alla criminalità economica, un abbassamento della guardia nel contrasto alla criminalità organizzata, l’utilizzo delle forze di polizia per operazioni repressive del tutto ingiustificate; basti pensare ai fatti di Genova, per i quali ancora oggi non sono state chiarite le responsabilità politica e istituzionale (al di là degli aspetti giudiziari) e sui quali l’Unione propone, per la prossima legislatura, l’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta.

Ma la risposta non si fa attendere...
Roma, 30 ott. - (Adnkronos) - La commissione d'inchiesta sul G8 era nel programma dell'Unione? "Non l'ho letta".
Ilgiornale.it. Mastella: «Il programma non è la Bibbia. Io non ho mai visto in 30 anni di vita politica un programma della Dc realizzare ciò che aveva definito in partenza»

Traduzione: Non avevo voglia di leggermi quel malloppo di 280 pagine e così l'ho fatto fare ad un amico di fiducia. Quando mi ha riferito che andava bene gli ho detto di falsificare la mia firma perchè era Domenica ed ero pieno di gente in casa, non mi potevo muovere. Comunque i programmi di governo sono fatti per non essere rispettati, me l'hanno insegnato alla Dc...perciò cosa volete da me? Io in 30 anni di vita politica non mi sono mai assunto una responsabilità, eppure sono seduto qua da 9 legistalture. Questo è il mio mestiere...e se la gente mi vota vuol dire che apprezza il mio lavoro.
Avviso Santoro che sono pronto a sfiduciare la Rai se nella prossima puntata di Anno Zero si dovesse parlare di questa storia.

Dal blog: dementemastella

Ultima modifica di GianoM : 02-11-2007 alle 12:47.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:39   #2
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
a me mastella fa venire l'orticaria.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:43   #3
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Penso che il mio Avatar esprima bene la stima che ho per questo personaggio

In caso non si veda bene ---> http://www.letoxdiplomatique.net/fil...ticenomore.jpg
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:49   #4
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
l'avete votato o no? sempre meglio del berlusca o no? strano questo piglia i voti vien aletto...e nessuno se vergogna di questo!! manco i suoi colleghi in parlamento se vergognano di sederci in parte....lo si sapeva fin dall'inizio che era ne cx o no?
Old 02-11-2007, 13:13   #5
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da anti Guarda i messaggi
l'avete votato o no?
no
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:27   #6
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da anti Guarda i messaggi
l'avete votato o no?
No, e comunque non sapevo che sarebbe stato messo alla giustizia.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:37   #7
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
tranquilli che alle prossime elezioni il nostro mastellone per par condicio puntellerà il CDX....

ques'uomo è un MITO.
Old 02-11-2007, 14:02   #8
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
purtroppo non è solo Mastella che ragiona così nel csx (vedi cosidetti moderati ), per la serie prendere per il c... l'elettore...
Old 02-11-2007, 15:33   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi sa che il programma dell'unione lo conosco meglio io di uno che fa il ministro...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Il rover NASA Perseverance si è s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP