|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Vendo o scambio G.SKILL 2*512 DDR400 / HDD 120 GB
Ciao a tutti, come da titolo vendo o scambio un kit di memorie e un hard disk.
Le memorie in questione sono delle G.SKILL 2*512 mb PC3200. Le memorie sono garantite a vita dalla G.SKILL e si trovano nel loro blister originale. Purtroppo un giorno non hanno più dato segni di vita, provate su più schede madri con lo stesso risultato: nessun boot. Ovviamente ho contattato la G.SKILL la quale mi ha confermato la sostituzione, basta fare la procedura di rma. Ecco la foto: ![]() Come da titolo vendo o scambio un maxtor DiamondMax 10 120GB PATA133. Purtroppo l'hard disk non mi fa più installare il sistema operativo e non credo che possa essere utilizzato per i dati, cmq tentar non nuoce dato che non l'ho testato per bene. In ogni caso il disco rigido E' IN GARANZIA fino al 2008!! quindi per chi ne ha voglia può tranquillamente fare un rma con la maxtor. Ecco i seriali: SN: B417TFVH 6B120P0A41001 Ecco la foto: ![]() Prezzo ram: 30€ + ss Prezzo HDD: 15€ + ss Come detto in precedenza vendo o scambio, ma preferisco scambiare. Ecco una lista delle cose che mi servirebbero: HDD P-ATA o S-ATA 200 Gb; Scheda madre socket 478 recente; Scheda video PCI-E come X850XT oppure 7600GS; Ram CORSAIR 2*512 DDR XMS PRO oppure DDR2 della serie CORSAIR VALUE; Cpu INTEL socket 775 dual core. Vanno benissimo quelli di fascia bassa della serie E21XX; Zalman 9500; Case per modding, anche quelli interamente in plexyglass vanno benone; Memoria per psp da 2 o da 4 gb; Notebook 200 mhz. Queste sono le cose con le quali potrei scambiare, se ne avete di simili proponete ugualmente che io valuterò. P.S. lasciate perdere la data nelle foto, le ho fatte un' ora prima di aprire questo thread Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento; 2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite vaglia postale o vaglia online; 4) Precedenza prima a blocchi e poi scambio a mano; 5) No aste al ribasso; 6) A voi!
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 02-10-2007 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP, proponete.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 01-10-2007 alle 04:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
può essere che non c'è nessuno interessato a scambiare? in fondo sono cose in garanzia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la lista con le cose che mi servono, up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono interessato all'hd a 15€ spese raccomandata incluse
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello, se vuoi possiamo scambiare.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora va bene 15€ raccomandata inclusa....dammi i tuoi dati che appena posso ti faccio il pagamento....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Inviato MP...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.