|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema win2000
ciao ragazzi permetto che in windows non sono ferratissimo in quanto utente mac..
al lavoro ho un PC con win2000. da ieri mi succede una cosa strana: appena mi collego ad internet con il mio nokia collegato con pcsuite,appena avviene il collegamento il pc si spegne e si riavvia. poi avevo trovato anche bloccato il task manager,ma sono riuscito a sbloccarlo.. e tra l'altro quando vado a spegnere mi dice sempre che non riesce a chiedere l'applicazione frmwrk.exe sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se "ti succede da ieri" cos'hai fatto "prima di ieri"? ^^
prova a reinstallare il pcsuite (io l'ho messo e buttato via, uso la connessione bluetooth di xp, per il trasferimento file) hai i .NET framework ben installati?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora...è vero..il tutto è iniziato da quando msn 7.0 ha tentato di aggiornarsi..oltre a provare a scaricare l'aggiornamento dal programma ha anche aperto una finestra tipo dos..che perònon ha portato a niente perchè poi ha detto che non era riuscito a far partire quello chedoveva far partire
per quanto riguarda i .net framework..in realtà non so nemmeno cosa siano... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho reinstallato la pc suite,ma fa esattamente la stessa cosa quando provo il collegamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hodei dettagli in piu spero mipossiate aiutare...
non è semplicemente con la PC suite,ma ogni volta che si collega in internet.. ho provato a farlo collegare inserendo i dati per andare su internet tramite la LAN che abbaimo in ufficio e appena premo OK si spegne e si riavvia... di cosa si può trattare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Qualche trojan o roba del genere? Oppure controlla le impostazioni della scheda di rete o ancora reinstalla i drivers della scheda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
comeposso procedere allora?
qualche softwarwe free per trojan e cose del genere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.