|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[pd+ss ]cerco sui 400€
cerco un cell su questa cifra..anche pda va bene..la mia idea sarebbe htc p3600..cmq accetto proposte..il cell deve avere:
-fotocamera da almeno 2mpx...assolutamente no qvga -garanzia di almeno 1anno italia con scontrino ecc -tenuto in condizioni maniacali o cmq senza cenni di "guerra" -se hai il gps integrato è molto meglio !!! -non più di 400€..meno è meglio ![]() io torno per le ferie il 28agosto..voglio numerose offerte ![]() in caso posso congagliare anche con un n73 praticamente nuovo ![]() ciao andrea ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho un xda trion(htc tytn)in ottime condizioni,ha solo un graffio nell'angolo superiore sinistro,completo di tutto tranne la custodia,regalo una micro sd da 512 mb,l'ho aggiornato a windows mobile 6 in italianio(shaps 3.54b)è stato aquistato in germania quindi non so se vale in italia la garanzia.prezzo 380 +ss tratabili
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
io ho un htc p3300 ottime condizioni , scontrinato 479 euro con più di 12 mesi di garanzia . E' perfetto se non un piccolo segno di usura sul lato sinistro. Per le caratteristiche non si discosta molto dal p3600 ( che personalmente ti sconsiglio ) . Lo do via solo per 390 più s.s.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ps. Tanto per darti un consiglio non prendere il p3600 imho orrendo , lento , senza togliere il fatto che ha un problema intrinseco della cover..che dopo una settimana ti cade a pezzi e ti rimane in mano ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Guarda il link, avrei un n90
![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Catania
|
un palmare mitac a701?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
HTC P3600 nuovo
La prossima settimana dovrei avere disponibile un HTC P3600 nuovo di colore nero confezione vodaf*ne che ritirerò come premio vodaf*ne one. Ripeto nuovo quindi in condizioni perfette e con garanzia. Se ti può interessare pensavo ai 500 euro + ss, trattabili.
Il prezzo è un po' più alto di quello che dicevi tu ma il palmare è NUOVO. Fammi sapere se ti interessa. Ciao a tutti. In vendita anche altrove. Ultima modifica di marcogandi : 29-08-2007 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@alexio986: basta cercare su trovaprezzi.......con le mappe dell'europa viene 392euro..ed è da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_p3300.aspx al tuo prezzo nn lo vendi e ti conviene tenertelo..per il p3600 ho sentito x la cover..vedremo @KJx89: grazie ma n90 (come n93 che ho già avuto) nn fa al caso mio @legend2005: dipende se ha garanzia, dal prezzo, dalle condizioni..fammi sapere insomma ![]() @marcogandi: il p3600 si trova nuovo in negozio a 512euro..e scaricando l'iva viene fuori 425 euro circa..il regolamento del forum è questo..se sei disposto a venderlo a quel prezzo (visto che alla fine non lo paghi) te lo prendo al volo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
300€ + spese... ci metto anche una sd da 2gb dentro
![]() mandami la mail che ti mando le foto... e stato aquistato il 9-11-2006 quindi ancora pienamente in garanzia mentre la memory e ancora in garanzia per piu di 4 anni e mezzo ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo uso con ttm6 e bene ugualmente
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
L'unico identico prodotto nuovo che c'è sui siti indicati è quello sul sito della vodaf*ne ovvero il 190.it infatti il prezzo del prodotto in confezione vodaf*ne lo fa la vodaf*ne. Inoltre nei siti indicati non c'è una valutazione così bassa come dici tu. Dovresti salire un po'. Sottolineo che avresti un oggetto completamente nuovo. Ultima modifica di marcogandi : 29-08-2007 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se ti interessa ho un n95 di Maggio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539724 |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
questo dice il regolamento..in effetti il p3600 della vodafone sta a 599 ma la differenza con i no brand è inesistente..mi disp ma per quel prezzo non sono interessato..alla prox ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho un htc p3300 premium pack con 1 anno e mezzo di garanzia restate + sd 2 giga con tom tom europa..se ti interessa scrivi a marco.manci@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao..se guardi bene la discussione si riferisce ad un anno fa
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.